salve a tutti !!! dopo 11 anni da quando ho preso la pantente finalmente ora potrò guidare la mia bmw !!! ho appena comprato una bmw 325d touring del 2007 con 45.000 km colore grigio solo che non potevo lasciarla con quei cerchi da 17" e quei paraurti non lo meritava così ho apportato le seguenti modifiche : paraurti anteriore M paraurti posteriore M cerchi scomponibili di 18 " dischi anteriori e posteriori baffatti pasticche sportive fari allo xenon filtro aria bmc assetto regolabile centrale e finale di scarico rimappatura centralina ora si che è veramente bellissima !!!!!
ciao, ma qualche soldo per una fotocamera non ti era rimasto? :wink: foto foto foto !!! complimenti comunque, sarei curioso di sapere che assetto, che cerchi e che linea di scarico hai messo ...
le foto le aggiungerò martedì-mercoledì perche la macchina me la consegnano lunedì sera !!!!!!!!! per l'assetto non ricordo il nome preciso ma appena posso metterò foto, prezzi e nome !! i cerchi sono molto simili a quelli che hai montato te !!!!!!! Cerchi in lega FORGIATI ATP NIDO D'APE 18"
bene, rimaniamo in attesa allora fatti vivo tra quelli del canale rovesciato se così dovesse essere ...:wink:
cia a tutti ragazzi e grazie del caloroso benvenuto !! vorrei sapere una cosa visto che è la seconda volta che entro nel forum dove posso trovare una discussione per quanto riguarda gli interni che vorrei rifare in pelle visto che attualmente sono in tessuto e non mi piaciono !!!!!! le foto domani metterò le foto in fase di elaborazione visto che oggi facevano la verniciatura di tutti i pezzi e spero mercoledì mi diano la macchina grazie ancora