comunque se hai già l'impianto da 550€ la differenza non è enorme, l'alpine va un po' meglio ma la differenza è abissale solo rispetto all'impianto base.
Quindi per migliorare ulteriormente potrei pensare di cambiare la sorgente? Io ho la businnes con l'impianto da 550Eu
Credo che sia l'unica soluzione.. O comunque la più economica.. Non riesci a mettere la professional?
Beh si potrei farlo ma a questo punto opterei per una sorgente tipo Alpine double din con tante belle cose carine (navi , lettore dvd , tv , ecc.) che adesso non ho.
Ciao Luca Mi interessa sapere come va il kit alpine,sto pensando di modificare anch'io l'impianto,il base fa pieta.
Anch'io sto valutando di fare l'upgrade (ho la business con impianto base ed è una sofferenza). Se poi alla pizzata del 23 ci fosse qualcuno che ha fatto l'upgrade e si offrisse come "banco prova", sarebbe l'ideale :wink:
l'altra sera l'abbiamo paragonato all'impianto optional intermedio (su due e91), diciamo che l'alpine è superiore sicuramente a livello di bassi e di "pulizia" del suono, secondo me il suo difetto riamne che è solo anteriore e quindi bisogno inevitabilmente togliere fader alle posteriori....comunque se avete il base l'upgrade merita è un'altro pianeta.
salve, interesserebbe anche a me sapere soprattutto cosa cambiano...io ho l'impianto base business senza altre aggiunte (la mia X1 è una futura, non so se ha altri ammenicoli rispetto ad una base-base) Grazie.
anche io seguo con interesse anche se il post è vecchio.... l'upgrade alpine completo è già nella mia wishlist
ragazzi qualcuno ha notizie del nuovo fantomatico kit alpine comprso di woofers sotto i sedili? sul sito bmw.it alla voce x1 già ne parlano, ma in BMW Italia ne i venditori, ne in assistenza sanno nulla..