[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dqwbm3CrM8U&feature=player_embedded[/YOUTUBE] Se prima avevo le parole, ora sono fermamente convinto di averle perse...
stupendo,ho già spremuto l'uno per xbox360,ora sto per entrare nei Beta Tester del 2,naturalmente per xbox360 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora di testare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che culo, ho più tempo per procurarmi la PS3... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La uso anche per GT5, anche se alla fine credo che mi potenzierò il PC fisso che mi serve per lavoro.
Spettacolo!!! e da moltissimo tempo che lo aspetto! nella lista dei giochi da comprare ho: TDU2 Gran Turismo 5 Call of Duty Black Ops Need For Speed Hot Pursuit
ma fatevi una 360 che GT5 sarà una sola,a differenza di Forza Motorsport 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella mia lista invece ci sono Mafia II Test Drive Unlimited 2
Vabbè, OT per OT, direi di non dimenticare Halo Reach e Assassin's creed 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">