ragazze,sono rientrato dalle vacanze.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se organizzate qualcosa per questo giovedi direi d esserci...........
Sei proprio preziosa!!!! Allora ci troviamo domani in quel caxxo di posto che nn mi ricordo come si chiama a nn so che ora va bene????
Be non riesci a liberarti???? ma quanto te la tiri!!! ma quanto sei odioso!!! ma che tamarro sei!!! sai cosa ti dico?stai a casa a frizionarti le gonadi.. non ti vogliamo...a meno che non ti voglia l'Immondo ma ho i miei dubbi... ditemi a che ora e indove trojarci... grazzzie
L'ho già reclutata maiale! Più che altro mi dite dove e a che ora ci si trova o devo mandarti un messaggio via cellulare (visto che su face non ti ho più...) con una serie di epiteti dai vivaci colori????? o vuoi una foto di mia sorella che lava i piatti???
forse niente partita...solo allenamento...per cui per lollino posso anche paccare...sempre se si fà qualcosa,siete morti tutti!!!
Io ci sono, ma solo dopo cena con calma.. Giorni di fuoco questi... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi.. ta daaaa da Tokyo con furore vi caccio un saluto.... domani si va al mercato del pesce...come mancare a questo appuntamento..... mi mancate tutti