beh ancho io son sempre vestito così per il lavoro che faccio, di certo non vado in giro con una punto sporting, ma una scirocco non credo sia una cosa così tamarra.
nooo?o allora sono io che la vedo cosi tanto tamarra?l'hai vista in conce dal vero?ha delle prese d'aria davanti piu grosse di quelle del cayenne turbo s prima serie!!! secondo me è ai livelli della focus rs
No no assoultamente! io non critico il modo di vestire, anzi! anche io uso spesso giacca e cravatta, se per lui la scirocco è tamarra amen! ma il suo 123d non è da meno! :wink:
Bah, io reputo che purtroppo un po' tutte le hatch back premium (o come si chiamano) sono un po' tamarre... Quelle che però non sono tamarre mi sembrano sfigatelle e quindi è peggio.
Va beh dai, non entriamo nel personale che non ce n'è bisogno credo. Ognuno la pensa come vuole fortunatamente.
Altro paragone della Madonna. L'eleganza del serie 1 con quella della Scirocco... Ma per piacere. ...
bè!! peccato, un fratello in meno!!:wink: come diceva un vecchietto qui da me, le opinioni sono come i testicoli e ognuno ha i suoi!! questo x dirti che la tua decisione va rispettata, qualunque essa sia, solo x il fatto che è tua. e avrai fatto i tuoi saggi conti!!:wink: certo, mi dispiace vedere una vw in piu in giro...ma mi fara piu piacere incontrarti un giorno e farci una tiratina con una birretta, anzi cocacola...(no alcol alla guida) sono altresi contento x te se la cosa ti genera soddisfazione e goduria, quindi auguri x il tuo nuovo acquisto di vero cuore!!
Oh ma vogliamo paragonare con una scirocco? Dai ragazzi ripigliamoci eh. :wink: Stiamo rasentando l'assurdo. Un cinquantenne con un 1er ci gira TRANQUILLAMENTE, con una scirocco NO.
come la tua... no!!! sembra aver preso la macchina del figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!
Ottimo motore, buon cambio a parte qualche tentennamento in scalata, buona trazione, elettronica invasiva, sottosterzo al limite, differenziale che lavora bene.
accennano al fatto che il dsg mette dentro a piu non posso le marce andando con un filo di gas e se dai appena piu gas un attimo ti toglie 2-3 marce quindi ti da il colpo per poi rimetterne subito altre?