Si effettivamente hai ragione riguardo la ragazza. Probabilmente starà più male lei. (sorry per l'OT) Adesso ho capito come fare per upparle grazieeeee steeee Ste ma la organizzi la nuova rimpatriata BMW X-ISTA?
si certo la volevo fare anche a breve ma molti chiedono di farla in centro italia e quindi dovrebbero organizzare loro.. la maggior parte siamo del nord e facendola al centro non penso saremmo in molti , l'altra volta in poco tempo ho organizzato ed eravamo in 14 pur non essendoci ancora molte x1 in giro penso che facendolo adesso al nord 30 x1 insieme riesco a farle venire potremmo fare di nuovo una pizzata giusto per legare con i nuovi posessori e ritrovarci con quelli dell'altra volta che a mio parere era venuta molto bene bella giornata passata insieme agli amici xunoisti
Lo capisco Ste... ma è talmente comodo, lasci la macchina, fai due passi... un caffè, la ritiri e riparti... è diventato un pò il rituale del mio sabato mattina :wink:
dai però era suggestivo vedere le x1 allineate sotto il parcheggio durante il diluvio per chi lo lo ha visto vi ricordo il video che avevo fatto
spero di parteciparvi anch'io - non penso alla prossima xk sono in ritardo con la mia x1, ma tra un paio di volte :wink:
io fossi in te ci verrei anche se non hai la x1 come hanno fatto altri tipo gio cosi ne vedi tante e parli in prima persona con chi già la guida:wink:
stedony la mia arriva a novembre uffa !!! sono stufo e piove, si potrebbe organizzara per maggio 2011 gita sul Lago e poi pranzo allo Speck Stube a Malcesine
si si la facciamo certo i raduni sono più interessanti per chi non ha la x1 cosi ne vede e prova se vuole tante
piccolo fuori tema ... che ne pensate di questo colore x gli esterni (dovrebbe essere deepsea blue)? lo so che é questione di gusti, ma non riesco a vederne dal vivo.. dentro dovrebbe essere molto simile, se non identica a quella di roger :wink: appena ho le idee chiare e la ordino posto la config totale :wink:
Credo che sia un colore bellissimo e molto elegante. ha però un bisogno vitale di X-Line, griglie e scarico cromati, cerchi 18" e interni chiari. Poi è un gioiello.
Quest'estate ho visto dal vivo tutti i colori. Per me questo è molto bello e devo dire che è bello pure il vermillion rot. Anch'io sono d'acordo che questi colori con x-line e le parti cromate stanno davvero bene.
grazie x la tua opinione. si, la trovo sportiva ed elegante allo stesso tempo! nella mia mente ho si x-line e griglia cormata ... lo scarico cromato esiste? non penso sia in config ... posso acquistarlo dopo?o é solo per x23d? ho in mente cerchi da 17'' e interni scuri solo x questioni di budget... si, come dici tu, sarebbe davvero un gioiello con i 18'' e interni chiari ... ma sai, ho dovuto rinunciare a parecchie cose ... speriamo esca cmq bella!