Vorrei cortesemente saperlo anche io il venditore....se ti va e sempre in PM...Grazie! Comunque hai fatto bene ad andare dove per te è stato + conveniente.... Ciao! Luca
Ciao, ho appena guardato anche sul sito di Autoclub, ci sono un paio di venditori, ma non c'è quello con cui avevo parlato. Comunque gli atteggiamenti altezzosi mi hanno disturbato parecchio, anche perchè noi andiamo lì a portargli soldi. A Bologna (Auto Vanti) ho trovato venditori molto più gentili e disponibili. A Mantova ho trovato il meglio, mi hanno messo a disposizione una sDrive 18d Futura uguale a quella che avrei dovuto ordinare, quando ancora non avevo deciso di comprarla. Mi hanno promesso la consegna in 5 settimane, e così è stato.
prendetelo su sales e fatelo montare altrove .. anche se monti un satellitare dopo mica decade garanzia bmw..vedi octotelematic che io ho messo
ho appena chiamato il Servizio Clienti BMW Italia e ahimé mi dicono che bisogna montare il kit presso un centro bmw. Quindi ho chiamato il mio conce per sentire notizie, mi confermano la stessa cosa e mi dicono che loro lo montano a 800 Euro totali, e ne stanno montando tantissimi..
anche a me. In conce mi dicono che il Kit costa 550 (mentre doveva costare 470...) e il montaggio è 250. QUando ho detto che sul sito di aftermarket costa 330, insisteva che quello non fosse un kit originale autorizzato da bmw Italia. Le raccontano tutte pur di farci spendere... Però non vorrei che per sentire un po' di musica poi in futuro mi facciano problemi di ogni sorta. e siccome vorrei tenere la macchina quantomeno per i 4 anni di garanzia, sono molto combattuto..
Tiago, che quello non sia un kit autorizzato da bmw italia non è vero...è vero però che ora il kit che si ordina in bmw e che montano in bmw è diverso da quello di salesafter...ora il kit costa di più perchè ti sostituiscono anche il basso...cosa che con il kit di salesafter non succede...spero di essere stato chiaro... Ciao! Luca
Io per intermedio intendo l'impianto optional da 550€.. Però non sapevo che l'alpine si potesse mettere solo con il base..
ahh, allora spero che intendessero questo.. Comunque con questa gente al telefono non si riesce mai ad essere chiari, e comunque loro conoscono sempre una sola verità, la loro... Da quello che sapete, sostituiscono i sbw-woofer perchè mettono articoli di qualità migliore o semplicemente cambiano per cambiare?
Spero che ne mettano dei migliori.. Anche perchè essendo sotto i sedili anteriori non dev'essere comodissimo cambiarli..
Beh spero anche io che siano di migliore qualità...comunque martedi faccio installare il kit a modena...poi vi dirò come va...certo che andare meglio di quello base col business cd ci vuole poco... Ciao a tutti! Luca
quello che prendi su sales è tutto originale BMW, almeno i teppetini ,griglie e sanp che ho preso io erano con codici bmw e logo
non centra l'autoradio business o professional, per quello c'è un settaggio da fare sull'ampli in base all'autoradio che hai. Infatti se hai già preso qualsiasi impianto audio optional il kit alpine non lo puoi mettere.