ciao a tutti ragazzi,mi chiamo daniele e sono un felice possessore di un 320d e46 restilyng 150cv,ma purtroppo afflitto da questo comportamento da ballerina,nel senso che la devo guidare con 2 mani e lo sterzo a volte a molto gioco,ora capisco che devo cambiare i silent,infatti sto vedendo le foto postate cosi lo faccio io,ma il discorso che faccio io,è mai possibile che auto cosi costose hanno questo difetto??i silent che vanno cambiati in continuazione????avete suggerimenti,non so magari dei silent particolari,o varie modifiche,vi prego adatemi delucidazioni,a volte mi viene voglia di toglierla,ma ci sono affezzionato e non riesco...a presto ciao
io ho sostituito a 80/85mila e adesso a 193mila sento un pò di gioco.a occhio mi sà che ci risiamo...non sò se ci sono dei silent particolari...
Chi dice quelli della powerflex, da innestare dentro l'alloggiamento in alluminio che hai già. Oppure Febi Blistein o Mayle la versione HD.
ciao spero che questi che ho comprato durino tutti come ai tuoi,e percorrere i tuoi stessi km,ma che cerchi hai???io dei 17,e me ne sto pentendo,prima con i 16 era un'altra cosa,cmq ora li ho comprati,ma quando ridovrò cambiarli prendo questi famosi power flex speriamo bene buona serata a tutti ciao
Io nella mia ex e46 150cv li avevo presi su internet,silent più braccetti a 185 euro e andavano benissimo:-)percorsi 100000 km senza problemi,poi ho comprato una e 90.
ciao harlok non ricordi la marca dei silent che hai preso su internet???ma ditemi una cosa quanto costano questi famosi power flex?ma oltre a loro c'è altro da cambiare o bastano solo loro tante grazie ciao
tanto per avere chiarimenti..il cambiare modello dA QUELLI NONRIGINALI CMABIA QUALCOSA ANKE NELLATENUTA DI STRADA???...poi i powerflex dove si possonon acquistare...e per ultimo un silent andato cosa comporta a livello di guida di rumore? grazie