Anzitutto: complimenti Fra per la Sciroppo R. Esteticamente non mi entusiasma, ma una bella bestia e soprattutto un cambio che mi fa grande invidia! Che ridere come si è poi sviluppata la discussione! Forza TP, abbasso TA! Le TA sono per i polli, imbranati, tamarri, papponi, ladri, preti, picie... PS. chiedo un favore a tutti: se inserisco un utente nella lista degli ignorati non mi compaiono i suoi post, a meno che qualcuno li quoti per rispondere. Potreste non quotare i post di qualcuno a caso? PS.2. appena mi è possibile Pito ti sparo una rep+ per un post magnifico...
si... ok!!! ma criticarla fino in fondo... e poi vedere al primo probabile specchietto per le allodole su autoscout... dire che si potrebbe anche comprare... mi sembra semplimente: gusto di criticare qualsiasi cosa che non sia bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! notare... non comprerei ne una scirocco (che mi piace) ne una 135... (che non mi piace)...
La cosa più importante: la Scirocco a mio parere ha una linea dalla personalità ben più marcata della Golf. E' più esclusiva perchè se ne vedono di meno in giro benchè purtroppo la cosa serva poco quanto al mantenimento del valore residuo
Marco basta però con i cambi da donna è ora di passare al manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso inizierà la plemicha pro-automaticodoppiafrizionesteptronic P.S. Me la sono data da solo (virtualmente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e poi tenerle finche vanno e mai e poi mai una domenica alla presentzione di una nuova auto,così per passare la giornata provare a fare un preventivo e chiedere: io ho una scirocco r da dare dentro come permuta,quanto vale? la risposta è secca e agghiacciante e poi hai bisogno di berci dietro.
Voi pistaioli non avete idea delle ragazze che si raccolgono agli aperitivi grazie ai paddles al volante! La prossima però torno single e... manuale.
Io ti sto dicendo che 40mila euro non li vale. Esteticamente poi non la gradisco per nulla, ma è un'altro discorso, che ora non considero: la ritengo una macchina alquanto "maraglia". Per 40mila euro io, personalmente, quantomento gradisco un albero di trasmissione. 30mila euro è un'altro discorso (vedi le manuali). Si entra in un'altra fascia di auto, nelle quali la scirocco la spunta come migliore indubbiamente, viste le concorrenti (cooper S, 207gti e poco altro). In mezzo ci stanno 10 cucuzze (25%).
Mi piacerebbe tantissimo, ma ho davvero un problema di tempo! Seguo la discussione, se all'ultimo si libera un posto e io ci sono vengo! Ho anche già gomme e tutto pronto!:wink:
ps: buona notizia Fra, anche tu puoi fare i traversi: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al Ring ha strappato un 7:25 Quindi per te la macchina deve avere questi optional:mappa+modulo deve essere tremendamente figa! trazione posteriore! sottosterzo a palla! biturbo! e prima di prenderla devi chiedere ad amici e amiche se gli piace Dimenticavo la cosa più importante!!! il TELEPASS!!! (come dici tu) Avrò buttato 40k euro! però intanto quelli che ne avranno spesi anche 45k per un 123d si spostano! sul dritto e sul misto! e meno male che eri tu quello del "value" for "money"
Giusto. In steering pad all'aumentare della velocità si satura prima l'anteriore che il posteriore. :wink: Giusto Andras!:wink: Mi sembra stranissimo che ci sia gente che si stupisca ancora adesso davanti a ciò. Le vetture di grande produzione sono tutte progettate per andare a saturare al limite l'asse anteriore inducendo il classico sottosterzo più facilmente gestibile dal guidatore medio in caso di emergenza. Mi sono stupito al tempo quando il mio professore di meccanica del veicolo dicendolo c'era gente in aula che cadesse dalle nuvole, ma in un forum automobilistico come questo e con credo quindi una preparazione media nel caso superiore ciò mi stupisce ancor di più!
Presa usata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto ho risposto nel quote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo, infine, che ho un lavoro in cui giro in auto e mi presento in camicia e giacca. Ora, la scirocco R, non potrei neanche usarla.
Complimenti Fra non ascoltare tutto quello che si dice qui dentro... l'auto è davvero bella specialmente la R :wink:
Allora prendi la serie 5! perchè giacca e cravatta sul tuo 123d stona ancora di più IMHO Grazie! :wink: