Ciao ragazzi volevo acquistare una del Bmw Serie1 120d Eletta 163cv del 2007 e vorrei sapere se il sistema start&stop era di serie nel 2007. Grazie
no, non era ancora stato messo... se riesci, prendi una rest... fine 2007 sono già rest e avresti anche lo start&stop...
ah, dimenticavo, prima di ricevere il cazziatone dai MOD, presentati nell'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no che sappia io... e cmq scegli la versione da 177 va molto meglio, piu affidabile, e minori consumi... quello che risparmi sul prezzo lo paghi nel resto...
rintintin, non credo sai? perchè ci sono da cambiare l'accensione, centralinozze varie, cablaggi e non so se il tipo di motore del pre-rest regge queste accensioni e spegnimenti frequenti... guarda anche solo i problemi di turbina... ripeto,non ne sono sicuro... credo di aver letto questa cosa da qualche parte in questo forum o su un'altro dedicato alla 1er...
lo star e stop c'è solo nei modelli rest come ti è stato detto, installarlo after non so se sia possibile ma se lo fosse spendi un patrimonio a partire dal motorino di avviamento maggiorato che hanno le rest e tutte le centraline che lo comandano al relativo pulsante sulla console anch'essa da cambiare se non vuoi fare cose posticcie dentro l'auto
Lo start&stop è uno degli "optional" piu' inutili mai montati, mero espediente inventato dai costruttori solo per rientrare nelle sempre piu' stringenti normative di emissioni e consumi...nella realtà spesso chi ce l'ha lo disattiva appena accende l'auto...
non sono d'accordo, per me è un accessorio utile, non lo disattivo MAI, fa risparmiare carburante, ti evita di tormentarti le gambe in coda,accende l'auto in tempo brevissimi, è intelligente, infatti si esclude al momento giusto,ecc... sinceramente non trovo nessun difetto. e vero, stressa il motorino d'avviamento, ma quello montato sulla restilyng è testato per durare 5 volte di + del modello precedente, dunque hanno una durata simile.
in che senso, la mia è una aziendale del fine 2007 e mi trovo alla stragrande...pochissimi km e tenuta in maniera maniacale...
Anche io ne volevo prendere una aziendale...la domanda era dovuta al fatto che anche se ha pochi Km, i 4 anni di età possono deteriorare le parti nn meccaniche... Altra piccola curiosità: ma dove posso vedere gli accessori di serie della rest 2007 x la Futura x l'Attiva ed Eletta? Grazie
imho meglio un'auto di 4 anni e 60 70 80 mila kilometri che una di 4 anni e 20 mila kilometri... mi fido di + dell'alto kilometraggio visto che i km possono essere scalati.. è successo ad un utente del forum che dopo l'acquisto si è accorto che l'auto aveva 100 mila km in + sul groppone!! per gli accessori dipende dall'anno dell'auto ad esempio recentemente il pacchetto attiva è variato includendo i cerchi da 17 ma eliminando i fari xeno e relativi lavafari
se vuoi ti vendo la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 120d futura+pelle lemon cavo ipod tracking 3p 87000km tutta tagliandata bmw ottobre 2007
Msport+Futura è il + completo. Come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se poi è bianca, con la pelle, il navigatore e il 2000d biturbo da 204cv... E' il top! Come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">