ieri ho accompagnato un amico che faceva la 6 ore di misano con una m3e46 (praticamente stock...vabeh..solo l'aspetto non era stock)...se interessa metto le foto. Nel contempo mi sono visto sta bellissima 635 csi anabolizzata che partecipava alla 2 ore delle storiche. La più bella bmw di tutti i tempi, palestrata diventa ancora più bella... la macchina è del garage Luigi Moreschi di mantova. La macchina in pista era velocissima,solo che me la facevan correre contro i 935 e le 934 rsr...
è stata ripresa da automobixismo d'epoca di questo mese quando erano a castrezzato chissa' che bei rumori ma non è M
corro a comprare automobilismo d'epoca, rivista per me bellissima. la quinta foto...son 2 peperine, strip dancers del night + bello della riviera (chi è della zona lo conosce di fisso). La qualità di ste signorine è pazzesca.ci ho speso i milioni li dentro....non resisto.
divina!!!! magari la 6er la ristilassero sulla base di qst anzi che quella roba strana che han fatto con l'attuale IMHO PS. anche le peperine non son niente male...(((son le cubiste della disco il pepenero)))