Possibile acquisto... f800gs consigli | BMWpassion forum e blog

Possibile acquisto... f800gs consigli

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da M3rlin0, 6 Settembre 2010.

1. M3rlin0

M3rlin0 Aspirante Pilota

30
    0
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    320i 150cv E90
    Ciao ragazzi,
    leggendo in giro per i forum (a volte cosa molto errata... :P) sono venuto a conoscenza di difetti oggettivi e richiami avvenuti su questo modello.
    Visto che dovrei acquistarne una immatricolata a novembre 2009 (nuova colorazione arancio-nera 2010) sapete dirmi se i difetti riscontrati sono stati risolti oppure no?
    elenco quanto letto:

1-perdita viti faro anteriore;
    2-perdita,svitata,sonda lamda;
    3-perdita olio coperchio carter motore
    4-rottura tubo liquido lato dx radioatore-motore
    5-richiamo per soastituzione albero ruota anteriore per pericolo rottura;
    6-serraggio viti coronaposteriore catena per pericolo perdita.......;
    8-cuscinetti ruota post
    9-Motore che batte in testa
    10-conta Km vibra dai 120 in sù...
    11-borse laterali bolccate nn si sganciano bene
    12-rumore cambio in folle...
    13-rumore campana frizione quando stacca in fase di partenza..."strappa"

Capisco che alcuni di questi sono problemi risolvibili, ma io li ho elencati cmq.... e cmq si tratta pur sempre di una moto che costa molto.... preccocchè " unica del suo genere" (ancora) e con una buona tenuta dell'usato... quindi non vorrei magari "buttar via" dei soldi per una moto che non può darmi quello che dovrebbe assicurare un mezzo di questo genere.

Grazie

2. ZETARANCIO

ZETARANCIO Aspirante Pilota

5
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER R56
    Ciao,come hai detto tu i forum sono un ottimo veicolo di informazioni ,nel bene e nel male però,stà a noi valutare poi . Anche io prima di acquistarla ho letto tutto e di più ma la moto mi piaceva e la garanzia Bmw è una sicurezza. Io ho lo stesso modello 2010 ,tutti i difetti della prima serie sono stati risolti ,ultimo un richiamo per la catena di trasmissione in base al n. di telaio,anche la mia è interessata ma altro non mi pare . Sicuramente oltre ai possibili difetti avrai anche letto dei numerosi pregi di questa bella e unica nel suo genere motoretta ,i pregi rimangono i difetti non è detto che debbano succedere tutti sulla tua moto ,a volte ci facciamo troppe pippe mentali......ti piace ? Comprala e goditela....=D>

3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quoto. mi risulta che la maggior parte dei difetti da te elencati siano stati risolti... per gli altri, un buon biker DEVE mettere le mani sulla sua moto (esistono moltissimi prodotti validi in giro) per migliorarla e "cucirsela" addosso. a maggior ragione se è una enduro :wink:

Condividi questa Pagina