censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
non ci ho neanche provato sinceramente...ho scaricato il pacchetto vip e il nuovo ring e mi son messo a girare solo in quello nell'ultima settimana... quando rientro ci provo!
più che altro sono al mare alla facciazza di quelli che sono già al lavoro. Poi devo tornare per festeggiare uno che non sa guidare? no no grazie.
mentecatto.... va be'...questo giovedi c'è qualcuno per una birra calda o siamo solo io e il mio Alle??? l'immondo è stato ingurgitato dal 116??? e los otros?
Io ho allenamento il martedi' e il giovedi' fino al 20 settembre quando comincia il campionato almeno.....quindi al massimo posso fare un salto sul tardi :wink:
Crepa! Ci sono anch'io per Collooooooo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma anche per te se vuoi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Snipppppppppper! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai trojamoci per chi c'è!!! Se avete voglia di venire a Reggio andiamo a mangiare le patatone e le olive all'ascolana in una simpatica birreria dal facile parcheggio...sennò vengo io