quanto dura la garanzia? | BMWpassion forum e blog

quanto dura la garanzia?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da futura177, 3 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. futura177

futura177 Kartista

173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    salve a tutti.giusto una curiosità.Avendo una 120 d futura rest mi è stato detto ke ho la best 4.ma cosa copre?parti lubrificate,tipo iniettori?grazie.ah dimenticavo l'auto è del 3 2007.

2. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Rispondendo alla tua domanda ti posto sotto quanto riportato su sito BMW ITALIA.

Tutti i Concessionari e Centri Service BMW in Italia offrono inoltre ai propri Clienti la BEST4BMW: questa garanzia aggiuntiva è valida, a seguito della normale garanzia di due anni, per ulteriori due anni con il limite di percorrenza massima di 100.000 km. La BEST4BMW copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, sterzo soggette a controlli periodici previsti da BMW.

(* per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000 km, escluso il turbocompressore garantito fino a 100.000 chilometri)

Spero di esserti stato di aiunto.. per dettagli..

http://www.bmw.it/it/it/owners/service/warranty.html

ciao Enrico

3. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    non vorrei sbagliare, ma in aggiunta a quanto riportato da Turo83, la best 4 è valida se però, fai il taglianto a fine dei 2 anni di garanzia normali....

4. Birrafondaio

Birrafondaio Kartista

82
    1
    30 Luglio 2010
    Reputazione:
    16
    120d Coupè
    Ciao, sapete se vale anche per il "secondo proprietario"? Ho acquistato un serie 1 coupè da qualche mese, era un' aziendale di 18 mesi.... tra 2 mi scade il secondo anno.. cosa succede? Non parte la best4 perchè l' auto è stata presa usata?

5. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Si, praticamente per poter usufruire della garanzia Best4 devi fare tutti i tagliandi presso officine autorizzate BMW, logicamente tramite (CB) fanno subito la verifica se tale opzione è stata rispettata.

6. futura177

futura177 Kartista

173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    garanzia????

col cavolo basta la chiave!mi han chiesto anke il libretto service ke per fortuna ho poi trovato.roba da matti!i tagliandi li ho fatti in bmw ma se aspettassi le loro scadenze addio.infatti li faccio anke da me.sono più sicuro..e sinceramente nn faccio i tagliandi da loro ma gli pago la garanzia..visto ke l'ultimo fatto da me il filtro olio (da loro cambiato)faceva pena.lasciamo perdere..ora ho la macchina in conce.in quanto spenta di colpo per strada e nn più ripartita..vediamo un pò se mi passa la garanzia..

7. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Ciao, scusa se ti contraddico ma io ho un auto del 2008 e a luglio sentivo un fischio alla turbina (in fase di rottura) sono andato in concessionaria, hanno passato la chiave su un rilevatore che ha codificato Km e tagliandi fatti, senza bisogno del libretto manutenzione, quindi personalmente nn hanno chiesto nulla e fatto storie, totale fattura 3.620 euro tutti stornati in garanzia. Per il resto non so che dirti magari dove sei stato te sono piu' pignoli..

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, ci sono migliaia di topic sull'argomento

funzione CERCA!!!

CHIUDO