beh se parliamo di quello che scrivono sui giornali è una cosa!.... se parliamo di frazioni di secondi è un'altra cosa ancora!.... ma del resto se gurdiamo la praticità la vettura si presenza per alcune caratteristiche prestazioni "vicino" a quelle di un m3. Se poi parliamo pure di elaborarla in termini motoristici...non so cosa possa venire fuori... Certo 300 e passa cv rispetto ai 200 c'è poco da fare ... Peccato gli manchi il cambio dsg perchè poi sarebbe perfetta secondo me!
diciamo che un pilota medio riesce a far andare bene un 330cd non è altrettanto così per far andare forte un M3 li ci vogliono le pallette
Re: 330 cd CIAO C'E QUALCUNO CHE PUò DARMI DELLE CERTEZZE SULLA 330CD, MERITI I SOLDI?! RIESCE A TENERE IL PASSO CON LA FAMA DELLE BMW COUPè A BENZINA!!
non diciamolo neanche per scherzo che il 330cd và come l'M3, le ho provate entranbe e si sente la differenza...non diciamo stupidate!
Re: 330 cd io l'ho presa da 8 giorni ed è una favola certo non costa poco, soprattutto di assicurazione però ne vale la pena Rispetto al 530d di mio padre con 184 cv questo motore (pur essendo ancora in rodaggio è più spinto)