BMW X5 3000 DS con cambio bloccato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 3000 DS con cambio bloccato

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da robykz, 4 Settembre 2010.

  1. robykz

    robykz Aspirante Pilota

    3
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    118
    Mio fratello e' bloccato con la X5 in panne e non riesce a mettere il cambio automatico Joystick in N (neutral) per poterla trainare con il carro attrezzi.
    Il manuale d'uso della macchina e' in tedesco.
    C'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare a trovare una soluzione immediata affinche' possiamo risolvere questo dilemma?

    In poche parole: come si sblocca il cambio joystick

    GRAZIE!:razz:
     
  2. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Che versione è ? la e70 o la e53 ?

    Se e70, nel vano portabichieri dove vi è anche il posacenere, togliere la protezione in gomma portabicchieri, prendere nel vano posteriore la chiave a t rossa in plastica, andare nel vano dove vi era il portabicchieri e girare con la chiave a t il quadrato in plastica che si leverà, all'interno con la chiave a t incastrarla sull'ulteriore quadrato appena aperto e girare facendo pressione, la chiave a t rimarrà inserita !

    Fede
     
  3. robykz

    robykz Aspirante Pilota

    3
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    118
    Credo che sia la e70 in quanto ha 2 anni.

    Ora sta svuotando il baule dai bagagli (non poteva succedere in un momento peggiore) e cerchera' la chiave a T.

    Grazie per ora, vediamo se ce la facciamo a non fargli perdere il traghetto!] (*,)
     
  4. robykz

    robykz Aspirante Pilota

    3
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    118
    Ci e' riuscito!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!! Sei stato un grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    grazie.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi è capitato di far caricare un x6 il cui cambio non andava ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Fede
     

Condividi questa Pagina