per sprogrammarlo c'è la voce sull'idrive "cancella tasti" o una cosa del genere andando nel menu centrale io ho messo: 1) radio deejay 2) radio bologna international 3) radio m2o 4) radio tamtam 5) rtl 102,5 6) tel mio ( la macchina la usa quasi sempre mia moglie ) 7) tel casa 8) navi casa Ma sinceramente non sapevo cosa altro mettere ora che so di alcune possibilità rivedo le radio che sinceramente oltre a deejay poco altro ascolta mia moglie e pure io
Non riesco a trovare la sezione esatta per "sprogrammare" io tasti e non ho capito come si attribuisce una determinata funzione ad ogni tasto, qualcuno mi aiuta?? Ho una bmw x5 e70, forse c'è qualcosa di diverso?
quando sul naviigatore visualizzi un'opzione del tipo: disattiva split screen se tieni premuto un tasto per alcuni secondi memorizzi su quel tasto la funzione.. per cambiare funzione ti posizioni sul navigatore sulla funzione che desideri ad esempio mappa modalità notte e ripremi il tasto per alcuni secondi ed avrai il tutto memorizzato
no gio sono quelle satinate.. se la x1 la vedi di fronte risalta il nero che c'è dietro le griglie se clicchi sul link sotto delel foto la vedi più in grande e capisci
o non sono stato chiaro ho non ho capito cosa volevi dire vuoi sapere come cambiare una funzione a un tasto a cui ne avevi assegnata una o cancellarle tutte lasciandoli vuoti? nel caso fosse la prima opzione rileggi cosa ho scritto
No, ti sei spiegato perfettamente ed io ho capito cosa hai scritto... E' logico che se faccio la procedura che hai scritto sopra ed assegno una funzione ad un tasto, su quest'ultimo sarà memorizzata l'ultima funzione (e quindi cancellata quella di prima).. La mia domanda era proprio la seconda ipotesi che hai scritto, ovvero cancellare e quindi lasciare vuoti tutti i tasti!
X1 Navigatore professional opzione mappa 3D .Scusa se m'inserisco con una domanda relativa al navigatore.. In modalità mappa in 3D non riesco ad ottenere la visione in 3D ad esempio dei fabbricati sulla strada che percorro come si vede nel depliant bmw.Vedo tutto piatto.L'unica é quando metto la distanza di visione a 2 km allora fa vedere le colline e montagne leggermente in rilievo. Sbaglio qualcosa ? Avresti suggerimenti ? Grazie anticipate.
devi mettere in visualizzazione prospettiva per vederli e devi essere in un posto dove ci sono .. prova ad andare in zona colosseo spostandoti con la mappa interattiva
Grazie, cercherò la funzione "visualizzazione attiva" nel menu del navigatore e vedremo come andrà. Ti farò sapere.
Brando per farti capire la mia "tara" mentale (e mi limito con questa definizione soft della mia persona per non autoflagellarmi oltremisura) ti posso dire che ho acquistato il libretto uso e manutenzione della mia x1 ad ottobre 2009 e la macchina l'ho ritirata a fine febbraio 2010!
ed io me lo sono andato a prendere quando gli è arrivata la x1 e me lo sono scannerrizato tutto 262 pagine