http://www.youtube.com/watch?v=uTpBmzGF48w&feature=player_embedded Le Aston Martin sono belle solo da guardare insomma
L'M5 è mappata, e io continuo a trovare questi video moooolto poco istruttivi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saranno poco istruttivi ma resta sempre una supersportiva V12 6.0 da 250 mila euro che sta dietro ad una station wagon V10 5.0 da 100 mila euro
Non ho visto accellerate da far spostare la telecamera sull'Aston... Se cerchi ci sono Golf Gti che vanno via alle M3, fantascienza pura!
Per favore sta gran cippa! Non ti ho chiesto di smettere di guardarli, ti ho solo detto che gli spari su youtube lasciano il tempo che trovano, se poi per te sono la Bibbia a me fregasega!
Chi compra una Aston non lo fa per correre. E' come comprare una Bentley per tirarsela con una Ferrari. sono GranTurismo non auto da corsa. Stendiamo un velo pietoso sul V12 6.0 che è vecchio come il mondo ormai e il cambio automatico Aisin di Aston fa leggerissimamente cagarissimo
Eh ma in Volkswagen c'hanno creduto. Ha un W12 da 6 litri e 650Cv Non camminava una fava, però è spettacolare
In ogni caso un cliente Aston Martin se ne sbatte se la sua macchina se le prende da un altra vettura, anche se è una Station elaborata (non un Sw qualsiasi comunque, ma una vettura che ha una perla come propulsore). Se la cosa lo fa star male allora credo che abbia sbagliato marchio. La DBS è una granturismo, non una supersportiva. E come granturismo è una vettura favolosa.
Complimenti per il lessico e l'educazione, evidentemente dalle tue parti vi esprimete così..... Per il resto non sono Bibbia ma rappresentano bene la realtà, le Aston sono tutto fumo e niente contenuti P.S. Occhio a come rispondi che i mod controllano:wink: