si eh tu tutto bene? appena viene un po' più fresco andiamo ad affogare nel mascarpone con la barozzi
Funzionerà anche da depuratore e deumidificatore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo il Tmax ha la manutenzione ordinaria come costi fuori dall'ordinario....esistono dei pacchetti di acquisto che ti consentono di risparmiare.... Ma qual' è stata la motivazione della rottura del motore? il famigerato tendicatena idraulico?
caspita io l'ho cambiato sul vecchio a 40.000 ed era in ordine c'è chi ha spaccato il tutto molto prima....cit: la vita è solo questione di c.....lo, devi augurarti di averlo sempre perchè quando ti abbandona è un esclation di sf...ga.. Comunque il Tmax ha 3 filtri da sempre, uno sul circuito di aspirazione, 2 per il raffreddamento della cinghia trapezoidale, il tagliando dei 20.000 km costa in Yamaha 850 euro senza gomme senza freni.
Una pazzia! La mia Kawasaki ER-5 mi costa 50€ a tagliando facendo da me.. 3 litri selenia turbodiesel 15€, filtrro dell'olio e aria 35. E per il momento e a 36000km ci sono quasi arrivato.
non dirmi nulla.....è già il secondo che cambio.......il tipo nuovo non ha i problemi del vecchio tuttavia la manutenzione completa in Yamaha fino ai 60.000 km a conti fatti è come se ne acquistassi 2.
grazie per la rep; a dir il vero come non darti ragione......purtroppo io ci lavoro e il Tmax è impagabile, vano capiente e in sagoma, ciclistica perfetta in curva è una moto, assenza di marce e cambio automatico per non spaccarti le mani nel traffico di Roma, agibilità ed equilibrio; io riesco a tenerlo fermo per circa 5 min. senza mettere i piedi in terra...insomma la panacea per un utente urbano strastufo del traffico della capitale; però ho visto la Ducati Multistrada ( http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2008/811/photos/ducati-stradaperta-1200_1.jpg ) e mi sono innamorato chissà se con l'anno nuovo Babbo Natale non me la porti....
devi pensare che sul nuovo modello l'operazione di sostituzione filtro aria e sostituzione candele di accensione si è complicata moltissimo; per accedere devi smontare la carena anteriore completa lasciando a nudo il telaio solo così puoi togliere le candele.....non ti dico la quantità di viti, vitarelle, clips, fermi in acciaio che ci sono da togliere e da rimettere..
Comunque è una bella cifra, io a rifare il motore del mio ho speso tra tutto 800 euro. I km erano gli stessi. Se dovessi cambiare scooter sinceramente non saprei cosa prendere, hanno tutti dei problemi, alcuni più piccoli altri più grandi, poi magari va a fortuna e non si rompe mai quello da 5000 euro, o va a sfortuna e sei sempre a piedi con quello da 10.000 euro... Ce ne sono alcuni che mi intrigano, tipo tmax, silverwing 600, gp800...