Ok la bomboletta, ma poi bisogna anche gonfiarla! e non mi dire che la bomboletta fa anche quello perchpè in commercio non ce ne sono....serve anche un piccolo compressore...mio fratello ha il kit completo, "regalato" da Landi dopo l'impianto...
la bomboletta gonfia forse il giusto per arrivare fino ad un distributore. Poi non so, non l'homai dovuta usare e spero di continuare così! Ma guarda che ci sono anche delle bombolette in formato maxy, col gas che hanno dentro quelle penso che uno pneumatico lo porti a pressione decente
io ho il kit "assicurazione traino e riparazione immediata".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi sempre fare lo sborone tu....che compagnia hai? perchè a me hanno proposto la solita europe assistance...:
Renault vendeva (magari tutt'ora) un kit comprendente un compressorino particolare e una boccia di liquido riparagomme: in caso di foratura si versa il contenuto del boccione in comparto del compressore, e poi si gonfia la gomma bucata. BMW vende qualcosa del genere?
ho trovato su ebay qualcosa. C'è un kit della Slime comprensivo di un liquido legante e di un compressorino che si attacca all'accendisigari. Si può portare a casa con 40 Eurini, spese incluse.
Ciao a tutti, ma una cosa del genere... nessuno ne ha mai sentito parlare? http://www.arichimica.it/txt_flatfree.html attendo commenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'impressione, presentato così è ottima, x chi poi come noi abbiamo possibilta di ruote e ruotini... Sentiamo se qualcuno lo conosce!
ciao forse sono l'unico che ha avuto un simile problema quando ho cambiato le runflat di serie con le medesime non runflat ho notato che l'auto in curva aveva un rollio maggiore ed era meno precisa nello sterzo... ...dunque dico runflat tutta la vita! cerchio108 e re050a
no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari ma ho la Z4 dal 2004 e di pneumatici ne ho cambiati un bel po' :wink:
Infatti. anche io vorrei non mettere le rf adesso che le cambio. Poiche' ho un amico gommista mi faccio montare per fare giusto un giro e provare le non rf...e le provo... Poi decido. ...Ma credo di metterle...perche' ste Rf sono troppo rigide...troppo
Infatti... qualche utente ha postato questo link. Nessuno ha risposto in merito, provo a metterlo io qui: http://www.arichimica.it/txt_flatfree.html Nessuno ne ha mai sentito parlare?
Bhe sì Con le Rtf è molto rigida, ma altrettanto precisa in curva e completa assenza di rollio e beccheggio
Io ho letto su alcuni forum, soprattutto motociclisti, c'è chi dice che si trova da dio, c'è chi dice che aumenta le masse in rotazione e sbilancia...c'è chi invece dice di aver equilibrato prima di inserlo e fatto la verifica dopo l'applicazione e nessun problema emerso. Dicono però che tutti o molti, gommisti lo sconsigliano.... ma forse questo è solo perchè gli si toglie lavoro Se lo trovo proverò a metterlo, se non ha costi esagerati