No Avevo una 4s 997 che pure usavo quotidianamente La R8 è addirittura più comoda in quanto più spaziosa intenamente
Si si era una battuta perchè questo era di Vicenza...comunque più spazio x via dei 2 sedili immagino, giusto? La Porsche x aver il 2+2 sacrifica un po' di più la zona di comando
Ma alla fine Gallardo e R8 condividono lo stesso telaio motore e comportamento elastocinematico nonché stesse componenti elettroniche. Solo che l'Audi è riuscita a progettare un'auto per un uso "più tranquillo"
La 997 è una 2+2 solo sulla carta ,) È più larga internamente la R8 e molto molto più rifinita e avvolgente Unico neo sono i semafori in città, fai fatica a vedere quando scatta il verde
Si è proprio una taratura dell'intero blocco più soft. I componenti son gli stessi perchè vidi una volta, gran caduta di stile tra l'altro, una Gallardo sollevata sul ponte (test di nuvolari nel programma Supercars) e aveva il braccio della sospensione ant. marchiato Audi!!! Poi la differenza di prezzo sarà dovuta anke al marchio. X quanto sia Audi è una novizia nel settore (parlo solo a livello di prestigio)
Diciamo che quello che fa veramente la differenza sono gli ammortizzatori magnetic ride della R8, sospensioni adattative che se impostate in confort rendono la R8 più soft i una A3... Provare per credere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì è lo stesso sistema di sospensioni La gallardo è un gokart sempre e comunque, purtroppo per buona pace della schiena ,)
Quoto Cambio rtronic della R8 E-gear lamborghini al 100% Così come tutte le parti meccaniche hanno sia il toro che i quattro anelli, idem su Gallardo
Quante multe per eccesso di velocità prendi? Io ho fatto una volta Salerno>Milano, ho regolato la velocità con il computer di bordo, ma è stato una vera fatica togliere il piede dall'acceleratore ..... E pensa che io ho solo una piccola x5 che paragonata alla tua è una 500
Nessuna, fortunatamente Uso il metodo di rallentare quando c'è il portale tutor... E finora sembra funzionare alla grande!
Dissento Grazie ad audi oggi abbiamo ancora le lamborghini Se audi non avesse, nel 2003, acquistato la lambo... Oggi non ci sarebbero ne gallardo ne murcielago! Idem per Seat, Skoda etc...
Funziona infatti. Se passi sotto al portale entro i limiti vieni cancellato dalla memoria del sistema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, se fosse così (me lo auguro) sarebbe troppo bello, ma penso che non lo sia.. Cosa significa che passo sotto alla tabella dove sono collegate le telecamera del tutor a 120 km/h, faccio 500 mt, cammino a 200 km/h, arrivo sotto l'altra telecamera e decelero fino a 120 km/h e quindi faccio altri 500 mt e non succede nulla?? Sarebbe troppo bello!
Per la mia esperienza sì Il tutor c'è da anni su quella tratta e non ho MAI ricevuto alcuna notifica E percorro 2 volte a week andata e ritorno Alcune volte anche 3