il 19 e 20 giugno c'è un raduno sul garda a peschiera, precisamente è il raduno bmw roadster e yacht club garda di bmw auto club italia
ma li fate tutti al nord??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei partecipare anke io ma sn lontanissimo!
ahahhah forse non ce ne sono proprio conterranei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">....un bel raduno....delle zetone...tutte z3 e z4...!
Dai si paga? Ma cavoli nn potremmo organizzarne uno noi! Anche di un giorno solo! tipo che ne sò ci si trova da qualche parte per andare a pranzare in un bel posto! sarebbe una stekka atomica!!!!
per chi può interessare,il 24/07/2010 incontro di roadster a faenza con cena in una vecchia torre medievale.per inf. visita sito www.romagnaroadsterclub.it nb. la settimana dal 19/06/2010 al 26/06/2010 siamo assenti x ferie. IVAN
Si dovrebbe contattare qualcuno che di solito organizza questi eventi, ma purtroppo nn conosco nessuno! qualcuno di voi ha la vaga idea di chi potebbe prendersi la briga di organizzare un evento in veneto?
raduno z4 veneto settembre 2010 ciao vedo che tempo fa ti interessava organizzare un raduno in veneto. Premetto di essere nuovo e di non capirci un bel nulla di questo incasinatissimo forum. Cmq sai se ci sono raduni in veneto?? se no io sarei disponibile ad organizzarne uno. Attendo tua risposta s.costantino1977@libero.it