Ciao a tutti, mi presento. mi chiamo Matteo ho 23 anni sono di Roma e sono il nuovo fiero possessore di una stupenda E93 BMW 335i Cabrio M-Sport che ho acquistato da un membro del Forum (Emiliano), persona cortesissima, disponibilissima e sempre rapida nelle risposte nonchè a venire in contro alle esigenze dell'acquirente, insomma se fossimo su E-Bay sarebbe un Power seller A++++++... veniamo a noi. La mia nuova piccola è color Sparkling Graphite con interni in pelle beige, cerchi da 18'' M3 replica Cod. 220m pacchetto M, Navi Professional, Fari Bi-Xenon, Predisposizione I-Pod, Fari e tergi automatici, Pacchetto luci, Sensori parcheggio ant. e post. e soprattutto è MANUALE!!!!! Prima avevo una stupenda 120d del 2007 nera interni pelle ghiaccio anche questa con gli stessi accessori ma senza pacchetto M che ho cambiato per passare all'emozione del 6 cilindri biturbo!!! Ciao a tuttiiiii!!!!
Nooo l'hai presa tu? Uffa, stavo per spaccare il salvadanaio! Congratulazioni e tranquillo che se l'auto era di Emiliano non può che essere un gioiello quanto a motore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi grazie delle risposte!!! Grandi emozioni... Per Lore Pt anche tu hai avuto il piacere di conoscere Emiliano!? Complimenti per la tua splendida 123d!!! Molto accattivante! Sai un po' mi spiace aver dato via il 120 ma considerando quello che mi aspetta.... Ci aggiorniamo per le impressioni di guida e tutto il resto! Ciao ragazzi!!!!
Qui dentro avrai la sensazione di conoscere tutti da sempre, lo conosco qui dentro,anche se allo stato pratico...Non so chi sia! Grazie per i complimenti, se ti penti e vuoi fare un cambio...Io ci sono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, ti do anche qualche mille euro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'abitudine di scrivere V, maledetta V! Chiedo perdono a tutti Voi!!!! Certo 6 in linea, mannaggia la miseriaccia!!!!
Domanda per JAJO ho visto che sul tuo 123 Cabrio hai il frangivento... L'hai preso in Bmw!? Quanto ti hanno chiesto!?! E per ultima cosa non è scomodo quando si viaggia in 4??? Ciao!!!
col frangivento non ci puoi viaggiar in 4...occupa i posti dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto!