M3 E92 Evoluzione | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    certo...ma anche FedeP non scherza..:lol::lol::lol:
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Angelo, questi sono gli Omnia Racing Competition:

    [​IMG]

    [​IMG]

    :wink:
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    quante volte ho pronunciato quella frase e quante volte invece ho cercato altre strade per il gusto di provare :mrgreen:, il mio consiglio se vuoi e ci tieni e soprattutto ci riesci nel raggiungere un obiettivo di solo cuore perchè del resto è di questo che si tratta ben venga, di mio posso dirti limitati all'alleggerimento e agli accorgimenti sull'assetto e freni il resto diventa popcorn, al fine di limare decimi su decimi devi metterci del tuo e del tuo significa gran manico, il risultato è che a volte non si riesce più a sfruttare a pieno quello che si possiede
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    molto belli, ma ti dirò, questi non li ho mai sentiti:redface: cmq gli anteriori sono a 6 pistoncini?:-k

    sul fatto di vendere la M non ci penso prorio... era un mio sogno possedere un aspirato M, su base m3, al massimo la vendo per una uguale:mrgreen:, per il resto penso che seguirò i vostri consigli, alleggerimento, freni, camber plate, l'assetto lascio questo, non voglio rinunciare all'edc, poi schort schift, e mi stuzzica l'idea coppia conica motorport=P~ ma questo e previsto più avanti, quando vedrò che ne avrò bisogno, e come chicca finale, voglio gli advan!!!=P~
     
  5. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    che è 'sta robaccia ?! #-o
     
  6. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Booh, me ne hanno parlato bene.... con garanzie... e li ho presi... :mrgreen:

    Si Angelo, l'anteriore è un 6 pompanti.
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    info sul prezzo?
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Angelo,per me parti da cerchi e gomme,che limi subito peso importante e acquisti una bella dose di grip.

    Pastiglie e tubi in treccia,se non lo hai già fatto assieme allo short shifter che non dovrebbe costare troppo e poi si può valutare il lavoro aglli ammo che ti ha detto Nicola,visto che vuoi mantenere l'edc.

    Poi,metterei due sedili a guscio,mantenendo la regolazione in lunghezza,che ha anche qua togli una valanga di chili e guidi molto meglio,magari con le cinture 4p omologate stradali e un volante a calice.

    Già così avresti una gran bella M3,la copppia conica dipende anche da come ti trovi tu con il cambio,io l'ho messa ed è stato uno dei migliori upgrade che ho fatto!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti la coppia conica la preservo come ultimo up. e la cosa che mi stuzzica più di tutte, ma prima voglio imparare bene a guidare così, poi l'unica pecca sono i consumi, ma per l'uso che ne faccio e una cosa abbordabile, per il volante sto pensando al performance, mi piace molto:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    roba da professionisti insomma...

    credo che io non me ne accorga nemmeno da tutto duro a tutto morbido dato che nemmeno ora con quelli di serie sento la differenza :redface:
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la sentiresti sicuro la differenza :wink: Comunque ho scoperto che la M3 cabrio ha sospensioni diverse, un pelo piu' rigide della coupè

    questi ammortizzatori hanno regolazioni sia in estensione che in compressione. In accoppiata con l'EDC possono essere pure piu' confortevoli di quelli stock. Secondo me sono un bell'upgrade.

    I KW Clubsport che piacciono a me hanno anche i camber plates

    http://www.kw-suspension.com/us/kw_clubsport.php
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    scusa ma si possono abbinare anche all'edc?? mi sembra strano:-k
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come immaginavo ma non sapevo...allora son quasi un'intenditore :mrgreen:
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che io sappia sì

    http://www.performancequipment.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=147&category_id=116&Itemid=4&option=com_virtuemart
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  19. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Quindi si:wink:

    Ciao drifter
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Angelo chiedeva una cosa diversa, chiedeva se con l'edc poteva comandare la rigidità dei kw.:wink:
     

Condividi questa Pagina