quante volte ho pronunciato quella frase e quante volte invece ho cercato altre strade per il gusto di provare , il mio consiglio se vuoi e ci tieni e soprattutto ci riesci nel raggiungere un obiettivo di solo cuore perchè del resto è di questo che si tratta ben venga, di mio posso dirti limitati all'alleggerimento e agli accorgimenti sull'assetto e freni il resto diventa popcorn, al fine di limare decimi su decimi devi metterci del tuo e del tuo significa gran manico, il risultato è che a volte non si riesce più a sfruttare a pieno quello che si possiede
molto belli, ma ti dirò, questi non li ho mai sentiti cmq gli anteriori sono a 6 pistoncini? sul fatto di vendere la M non ci penso prorio... era un mio sogno possedere un aspirato M, su base m3, al massimo la vendo per una uguale, per il resto penso che seguirò i vostri consigli, alleggerimento, freni, camber plate, l'assetto lascio questo, non voglio rinunciare all'edc, poi schort schift, e mi stuzzica l'idea coppia conica motorport ma questo e previsto più avanti, quando vedrò che ne avrò bisogno, e come chicca finale, voglio gli advan!!!
Booh, me ne hanno parlato bene.... con garanzie... e li ho presi... Si Angelo, l'anteriore è un 6 pompanti.
Angelo,per me parti da cerchi e gomme,che limi subito peso importante e acquisti una bella dose di grip. Pastiglie e tubi in treccia,se non lo hai già fatto assieme allo short shifter che non dovrebbe costare troppo e poi si può valutare il lavoro aglli ammo che ti ha detto Nicola,visto che vuoi mantenere l'edc. Poi,metterei due sedili a guscio,mantenendo la regolazione in lunghezza,che ha anche qua togli una valanga di chili e guidi molto meglio,magari con le cinture 4p omologate stradali e un volante a calice. Già così avresti una gran bella M3,la copppia conica dipende anche da come ti trovi tu con il cambio,io l'ho messa ed è stato uno dei migliori upgrade che ho fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti la coppia conica la preservo come ultimo up. e la cosa che mi stuzzica più di tutte, ma prima voglio imparare bene a guidare così, poi l'unica pecca sono i consumi, ma per l'uso che ne faccio e una cosa abbordabile, per il volante sto pensando al performance, mi piace molto:wink:
questo sarebbe un bell'upgrade 15 livelli di regolazione, da paura!!! http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=409239
roba da professionisti insomma... credo che io non me ne accorga nemmeno da tutto duro a tutto morbido dato che nemmeno ora con quelli di serie sento la differenza
la sentiresti sicuro la differenza :wink: Comunque ho scoperto che la M3 cabrio ha sospensioni diverse, un pelo piu' rigide della coupè questi ammortizzatori hanno regolazioni sia in estensione che in compressione. In accoppiata con l'EDC possono essere pure piu' confortevoli di quelli stock. Secondo me sono un bell'upgrade. I KW Clubsport che piacciono a me hanno anche i camber plates http://www.kw-suspension.com/us/kw_clubsport.php
che io sappia sì http://www.performancequipment.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=147&category_id=116&Itemid=4&option=com_virtuemart
Sono ammortizzatori a regolazione idraulica, manuale, ed hanno un emulatore per ingannare l'edc, ma non hanno la regolazione automatica dello smorzamento. Se vuoi irrigidire o ammorbidire devi intervenire manualmente sulle regolazioni dell'ammortizzatore.