La radio ce l'ho ancora ma per il momento ho bloccato la vendita. Devo vedere se mi vanno in porto alcune cose. Nel caso ritirerò su questo thread! Ciao :wink:
radio cd Ciao visto che mi hanno appena soffiato da sotto il naso l'autoradio volevo sapere se hai deciso qualcosa per caso. Grazie
Re: radio cd Guarda, ho fatto il bonifico ad un tedesco la settimana scorsa per avere l'autoradio nuova.... spero che entro questa settimana me la spedisca! Ne riparliamo la settimana prossima?
autoradio cd Ciao volevo solo dirti che io fino al 2 novembre non saro' in Italia quindi non ti potro' rispondere nel caso tu decida qualcosa per la radio comunque ricordat che sono molto interessato. Ciao
scusate... non per romper le uova nel paniere a nessuno...MA PRIMA C'ERO IO!!!!! e goblin se non erro DOVREBBE AVERE ANCORA I MIEI NUMERI DI CELL fammi saper ciao
Re: scusate... Si è vero! Solo che non ti avevo più sentito... e cmq mi deve ancora arrivare la radio che ho preso su ebay in germania... preferirei aspettare che mi arrivi prima di vendere questa...