Si si, la versione era licenziata e si potevano cancellare, quello che ho scritto era che il menu per la cancellazione degli errori riporta solo la funzione per la cancellazione di tutti gli errori presenti, mentre sarebbe molto più utile poterli cancellare singolarmente, come si fa con il BT, così ad esempio poter cancellare i messaggi shadow antituning ma lasciando quelli di un problema reale. Ma ripeto, mi è rimasto il dubbio che magari tale funzione c'è e non l'ho trovata. In ogni caso la funzionalità è eccellente.
Stiamo parlando di uno strumento di diagnosi non di un gadget. Il BT costa sui 240€ ed è un cavo proprietario e sw solo per windows xp & Vista.
Com'è andata a finire? Io sono uno dei possessori dell'aggeggino PLX, comprato qualche mese fa in America. Alla fine il costo tra sdoganamento e varie è di circa 140 euro, qualcosa di meno... Il software per l'iPhone, da comprare su APP STORE (e ripeto, comprare, non esistono altre "versioni" e quella che gira non funziona - bug voluto) costa circa 30 euro. Provato l'interfaccia su diverse auto, resettato diversi errori, l'unica auto con cui non funziona è la mia X5, e come lei penso le altre BMW...almeno di quella serie (vedasi serie 5, etc). L'interfaccia dialoga, quello che sembra non andare sono i dati...il programma riceve ma non mostra nulla, non riesce neanche a prendere il VIN dalla centralina...nulla.... Comunque, questo è quanto ho io: http://www.iphoneitalia.com/un-car-computer-con-liphone-54762.html
sì l'interfaccia è proprio quella! abbiamo un interessato sul GdA ma ancora io non so dirti altro.. essendo stato tu un pioniere, è normale che ci voglia un po' di tempo alla diffusione del prodotto anche da noi.. purtroppo i pazzi son sempre meno!
Hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, se avete una E46 rinunciateci pure...non va il software, neanche con la E39. Sto aspettando una versione di prova dallo sviluppatore, ma non era molto convinto...
strano quel che dici.. sicuro che hai comprato la ki-wi giusta? ci sono video che sul serie 1 gira perfettamente!
miii che sfiga! intato sul bmw ti puoi consolare con l'app gratuita bmw, M power meter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />