Può anche essere.. Ma i tempi che gli hanno dato sono assurdi secondo me.. Ci vorranno comunque almeno 3 mesi..
nel contratto non compare il pacchetto benvenuto...c'è solo 450€ di approntamento vettura e logicamente l'IPT. Comunque lo sconto è al netto del totale, chiavi in mano. P.s. l'approntamento vettura a Vigevano costava 300€
Invece secondo me può essere perchè le auto ordinate dai conce è possibile modificarle anche fino a un mese prima dell'arrivo (io ho modificato il mio ordine a fine luglio con l'auto in arrivo a inizio settembre). Quindi può darsi benissimo che lui abbia preso un'auto ordinata dal conce, in arrivo tra un mese e l'abbia modificato. Se è così c'è solo da dire che è stato fortunato a trovarne una libera...a. Si ma se togli la "tangente" dal prezzo totale vedrai che lo sconto reale è minore, e non di poco... A me sembra strano che ti abiano fatto lo sconto sul prezzo e poi aggiunto il resto... A me per esempio hanno fatto lo sconto sul totale compreso approntamento e IPT.
ok certo forse mi sono spiegato male.......(totale+IPT+450€)-10% comunque confermo che l'auto era già stata ordinata dal concessionario, infatti mi hanno detto che hanno una quota di 9 auto al mese, io ho presa l'ultima disponibile per agosto...
se ne vuoi vedere una guarda la mia dove sei andato tu ero andato pure io a farmi fare un preventivo e più del 6% senza usato non ti faceva manco morto.. e il pacchetto benvenuto era 400/600€ per il fatto che hanno preordini può essere ma mi sembra strano cosi poco tempo visto che da quando entra in produzione a quando ti arriva a te almeno un mese passa.. minimo... scomettiamo che ci mette di più?
QUindi vedi che avevo ragione: togli i 450€ dal totale del prezzo e dal totale dello sconto e rifai la percentuale, vedrai che si abbassa sensibilmente...più o meno intorno all'8%, per ora nessuno ha avuto sconti REALI più alti, che io sappia. Quei soldi in più sono davvero una truffa, tanto che anche i venditori abbassano gli occhi quando ne parlano, fateci caso...
Secondo voi quanto valutano una bmw serie 1 18d m-sport del 2008 cn 55.000 km? Devo darla indietro per la x1.
La mia esperienza è che partano dalla quotazione eurotacs e poi tirando arrivi a quattroruote, ma c'è a chi andata peggio...........
eurotacs è a pagamento... Va be speruma almeno 19/20 che dici? Ho il navi pro la pelle, il pacchetto M, condizionatore automatico, audio hi-fi intermedio. Mi sn discostato tanto dal valore reale secondo voi?
io direi che ti conviene guardare su Quattroruote, quella è la quotazione di riferimento direi; poi dai un'occhiata sui siti e vedi se trovi qualcosa di simile a che prezzi viene venduta. Considera che poi i concessionari ti chiedano quanto vuoi della macchina e poi giocano con quotazione e sconto per accontentarti, fidati lo trovano il modo... se vuoi tanto della tua auto te lo danno ma poi non ti fanno molto sconto, se invece si accorgano che non tiri sul tuo usato ti allettano con uno sconto maggiore.. .....Venditori..... se li conosci non uccidono.......
quoto al 100% é successa la stessa cosa a me per il primo preventivo .. con l'usato e lo sconto ci giocano sempre a loro vantaggio
Fortunatamente non ho questo problema, ma da particolarmente fastidio, anche perchè i soldi nn crescono, e devo sudarli per ottenerli. Grazie dell'aiuto ragazzi.
X1 xDrive20d Diesel 177 CV (130 kW) 1995 ccm 5.8l / 153g [6.2l / 164g] EUR 36.600,00sbaglio o erano 35.900??? hanno alzato il prezzo??
Ebbene si, ti confermo che hanno rincarato................. X1 sDrive20d da 33950 a 34100............... ora vado a controllare se hanno cambiato anche qualche optional e allestimenti......