Guardale, controllala a fondo (perchè nemmeno al mercante in fiera fanno scambi così vantaggiosi), dai un calcio al polmone attuale e schiaccia a manetta sulla LSE per godere :wink:
come ti avevo già detto su Fb, io lo scambio lo farei sicuramente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatti mettere nel contratto il numero di km, fallo scrivere chiaramente (mi puzza, sono troppo pochi imho 25.000 km per un diesel di 3 anni e 2 mesi), falla controllare, vedi che garanzia ti danno (che non sia aria fritta) e prendila. La LSE è imho è la più bella 1er in circolazione. :wink:
da quel che ho capito fa lo scambio alla concessionaria bmw di lucca.. io conosco personalmente i due titolari e sono persone serissime e correttissime.. può dormire su 2 cuscini..
lucca ? allora quella che non prendi te la prendo io ho il tuo stesso 116d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho comprato la mia 118d del 2007 con 39000 km ed era perfetta...anche io dubitavo sui km effettivi ecc ecc però tramite un'amico che lavora in bmw ho fatto controllare tutta la banca dati di quella macchine e alla fine era apostissimo..e per ora và ancora da dio...