Due Domandine smontaggio impianto HiFi. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Due Domandine smontaggio impianto HiFi.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pponty, 1 Settembre 2010.

1. Pponty

Pponty Kartista

100
    0
    7 Maggio 2010
    E46 318i Touring
    Salve a tutti. Sono alle prese con lo smontaggio di tutto l'impianto precedentemente montato da un elettrauto per far posto al Dynavin v4.
    L'impianto vecchio era un monitor kenwood da 1 din con bluetooth e navigatore.
    Nello smontare il tutto mi sono accorto che l'elettrauto ha ponticellato un cavo giallo con linea verde sulla matassa che va' al quadro del cruscotto, nella parte dx di esso quello con lo spinotto nero per intendersi. Sapete a cosa potesse servire tale filo??????

Altra cosa. Dallo spinotto canbus della BM esce una specie di piccolo connettore fatto a pipa di colore acciaio, tipo satellite, che ho trovato staccato dal precedente impianto. Cosa e'??? A cosa serve???

Grazie in anticipo.

Se sapessi come inserire le foto senza passare da un url, lo farei, visto che ho fatto la foto sia al filo ponticellato che allo spinotto.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2010
  2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    M3 E92 manuale
    Non avendo le foto è difficile capire bene, ma cmq credo che il primo sia il sensore odometrico per il navi e il secondo un'antenna

3. Pponty

Pponty Kartista

100
    0
    7 Maggio 2010
    E46 318i Touring
    [​IMG]Ehhhhh un mi riesce.....

Come devo fare??????

Ho provato a mettere il link di facebook, ma non mi apre nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2010

Condividi questa Pagina