......... quel rumore tipo elicottero? A me lo facevano tutte le macchine che ho avuto, nessuna esclusa.
Ieri finalmente è arrivata anche la mia!!! entro fine settimana dovrei essere in maccchina...l'ordine è stato fatto a febbraio era proprio ora....
Sentite questa: l'altro ieri sono andato in una concessionaria importante della provincia di Varese a curiosare la X1 (io l'ho ordinata il 6 di Aprile tramite società di leasing -X1 xDrive 2.0 TD automatic Navi Pro Xline e fari autoadattivi) e un commerciale mi ha detto che i tempi di consegna sono di 2 mesi-2 mesi e mezzo... Ovviamente non ho detto nulla e ho fatto finta di niente...ma pensa quel poveretto che si firma oggi il contratto e poi se la vede consegnata fra 5 mesi... Io lo prenderei a pedate nel sedere... Per quanto riguarda la società di leasing della azienda per cui lavoro è stata abbastanza corretta in quanto mi ha preannunciato almeno 4 mesi di attesa. Poi mi hanno chiamato perchè BMW ha comunicato che ci sarebbero stati forti ritardi e mi hanno prospettato l'arrivo per la fine di ottobre (qunidi 7 mesi). I miei colleghi sono stati più fortunati con la Tiguan e con Audi (A6 e A4) in quanto in 60 giorni hanno ricevuto la macchina esattamente con la configurazione scelta. Il commerciale della società di leasing mi ha poi detto che anche altre marche hanno tempi di attesa molto lunghi a causa delle forti prenotazioni come Opel Insignia, la Audi Q5 e Citroen C5 Tourer. I tempi anche qui sono di 6 mesi !! se questa è crisi....
auguri!! dall'età presumo sia la tua prima macchina... che dire, cominci davvero alla GRANDE!! :wink:
Boh, bisognerebbe chiedere a qualche espertone, per me dipende dai flussi d'aria che si generano, ma di più non so dirti. Comunque consoliamoci........ questo non è un difetto della X1....
Si Ste lo fa anche la mia! Aggiungo anche che lo stesso rumore si sente anche a tettuccio completamente aperto.
Proprio ieri il mio conce mi ha detto che i tempi di attesa per la X1 si sono ridotti a 3-4 mesi massimo, per me è possibilie.
Può essere.. Probabilmente si sono un po' stabilizzati gli ordini ed è stato smaltito il ritardo dovuto alla "botta" iniziale..
Ciao a tutti Sono veramenete allibito nel leggere certi periodi di consegna.... Io ho ordinato la macchina il 5-Agosto (meno di un mese fa!), e la consegna è prevista per il 20 Settembre, data di contratto. Ho comprato l'auto a Pavia, dove il conce mi ha detto che oramai i tempi di consegna erano a regime, ovvero 30 giorni.... Mi embra veramente strano, il venditore mi ha detto che il consessionario aveva fatto dei pre-ordini, è quando ho fatto l'ordine io non ha dovuta far altro che modificare le caratteristiche della macchina...come da mia configurazione... Che ne dite??
Si nel tuo caso è giusto, hai preso un'auto già ordinata e quindi hai guadagnato tempo. Non tutti sono stati fortunati a rientrare nelle quote di ordini fatte dai concessionari. Per quanto ne so io i tempi di regime normali, per un'auto ordinata, dovrebbero essere 60 giorni.
Io l'ho ordinata il 13 maggio.. Con pre-ordine del conce come te, consegna prevista seconda metà di ottobre.. Senza pre-ordine ci voleva un mese in più.. Come l'hai presa? Te lo chiedo perchè alcuni optional possono far variare di molto i tempi di consegna..
Stessa cosa per me: quando feci l'ordne il 10 maggio non c'erano quote assegnate e la mia auto doveva arrivare a novembre, poi sono stato chiamato per sapere se ero interessato a prendere un'auto delle quote per settembre; io ho accettato, modificando l'ordine 3 volte (l'ulitma a fine luglio) e ora è in arrivo la prossima settimana.
Figuratevi che quando sono entrato in concessionaria i primi di Agosto, sembrava una cattedrale tanto era vuota, infatti sono stato agredito da almeno 3 venditori diversi...evidentemente a Pavia si vende pochissimo, infatti di X1 non se ne vedono neanche dipinte.....infatti i hanno fatto il 10% di sconto (senza usato) La mia configurazione è la seguente: X1 s18d Attiva Bianca Alpinweiss III interni median Silver Alestimento x line modanature lucide vetri oscurati cerchi 321 fari xeno
Io ti dico che il 10% (specialmente se ti hanno aggiunto il "pacchetto benvenuto") è abbastanza in linea; a me hanno fatto lo stesso rendendo indietro l'usato. Tolto il pacchetto aggiuntivo (furto) resta l'8% circa. A te lo hanno messo? Quanto prendano a Pavia?
Secondo me ormai hanno risolto il problema dell'x-line, a meno che qualcuno più informato non mi smentisca.