non mi pare , quindi rinnovo l'invito. io problemi non me ne faccio, non sono io che dico "ah è un cesso, ah in pista non va, ah chi la compra è scemo", quindi non sono proprio io a pormi certi problemi :wink:
A.A.A. cedesi rene/fidanzata/gatto della fidanzata/ mamma fidanzata (non dico suocera per questioni di marketing) ... in cambio di questa.... bella ... bellissima!!!
Oh è pur sempre il 10% di cavalleria in più, se alla prima versione base io davo un paio di lunghezze ci può stare che la S con 40 cv in più e probabilmente qualche miglioria nell'elettronica abbia recuperato il gap :wink:
secondo me la Maserati è un bidone, senza se e senza ma, una macchina senza senso, per quella cifra prendo l'SL63 AMG, l'M6 cabrio, il Carrera S cabriolet che vanno il triplo e non hanno minor blasone
c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni così facendo si provocano flames stesso avvertimento precedente: abbassiamo i toni
beh dire che Bmw ha lo stesso blasone della Maserati gia' e' una eresia da scomunica, arrivare poi a pensare che chi si reca con il denaro frusciante a comprare una Gran Cabrio possa mai pensare di prendere quall'incidente di design che e' la serie 6 cabriolet...beh questa e' una palla colossale! Ma dico avete presente la vista delle due vetture??? l'ho messa in foto da dietro perche' di muso il confronto sarebbe ancora piu' umiliante...altro che blasone. anzi eccovi il confronto segnate le differenze con la matita se non le vedete segnatevi il numero di un buon ottico....: ) quando hanno disegnato la serie 6 gli deve essere scappato il designer prima che potesse fare anche la bauliera e quindi ci hanno imbullonato un frigorifero...
infatti io la gran cabrio la paragono alla M non per la sportivita, legata alla m, e alla classe, legata alla maserati, ma per cv/peso...poi che siano su 2 piani differenti anche un cieco se ne accorge...ma magari non era chiaro per tutti il concetto... a me la serie 6 non è mai piaciuta più di tanto infatti concordo sul paragone jaguar e aston :wink:
...scusate se son stato diretto ma penso davvero che il posteriore della serie 6 lo disegnavo meglio pure io bendato!