mi associo per gli interni chiari,bellissimi ma da sala chirurgicali avelo sull'altra bmw ed era un'impresa tenerli puliti ...
se vuoi vendo la mia pero e 3000cc,..................e non e un male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mercato ora delle e92 ha un grosso vantaggio: le motorizzazione a benzina. Si trovano dei 325i e92 218cv fulloptional attorno ai 20mila euro, 2500cc 6 CILINDRI IN LINEA BENZINA (con rumorino annesso, non da trattore!) e pochi km... Hai fatto un calcolo in quanto tempo ammortizzeresti la spesa dei 10.000 euro in più per quella a gasolio?? Hai mai pensato ad un impianto a gpl?? Se ti sei fatto uno di queste 2 domande mi chiedo ancora perchè tu stia cercando un 320d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180434604 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181780215 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181764756 <-- spettacolo 320d: ti era sfuggita questa?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235198
Ora si, da quando adotta il valvetronic... I primi erano 2500cc e sono gplizzabili benissimo... Minima spesa massima resa!!
ok quindi quando montavano il motore degli ultimi esemplari di E46 coupè! Grazie della delucidazione:wink:
No, l'e46 montava il 2500cc da 192cv, altra cosa ancora... Questo è un 218cv montato su serie3 e9x/serie5 e6x prima dell'entrata del 3000cc depotenziato...
ok grazie!magari un bel benzina,io con il mio naftino mi diverto ma vorrei tanto un 6 cilindri benza da far ruggire
Eh già.. La benza è la benza... Oltretutto un 325i messo giu bene, come sopra postati, ci vogliono 20mila euro... Per l'equivalente 320d ci vogliono 25-26mila euro, se va bene... E hai 2 cil in meno, un trattore anzichè un 6 in linea benza, 30cv in meno e 5mila euro in più... Per una macchina che fa 16 al litro anzichè 9... Sai quanta vpower ci infili con quei 5mila euro...
Si vabbè caxxo vergognati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho fatto 5mila km in 3 mesi, ma 2 settimane non l'ho usata... Almeno son giustificato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce da dire che i calcoli vanno anche fatti pensando a quanto la vuoi tenere...un 320 d è piu rivendibile di un 325i
Mmmh.. Allora: - se la tieni a vita una vale l'altra... Anzi, con il 325i quando la rottami ci perdi 20mila euro, con la 320d ce ne perdi 30... - se la tieni 2 anni (ipotesi) la 325i perderà MOLTO MENO rispetto a quello che perderà la 320d... indicativamente nel 2012 i prezzi saranno 15k la 325i, 18k la 320d... Ergo hai perso + nel secondo caso... Se poi consideri che il 320d ha molti più parti soggette a rotture (attuatore, turbine, intercooler e compagnia) - e come dice il buon meccanico, quel che non c'è non si rompe - ecco che il 325i conviene ancora una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che se si parla di auto NUOVE il discorso cambia completamente, ricordo ancora una volta che si parla di mercato dell'usato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi, vogliamo mettere:
In effetti, è quello che mi fa propondere per un diesel, perchè in realtà io sto sotto i 15k annui come chilometraggio, quindi forse mi converrebbe un benzina.
sulle parti soggette ad usura hai ragione, ma sulla rivendibilità secondo me un po sbagli. un conto è la quotazione, un conto è la domanda di tale macchina... cioe, un 325i si svaluterà anche meno avendolo già pagato meno, conti alla mano, ma quante possibilità di piazzarla hai? quanti te la chiedono? meno te la chiedono, e meno puoi chiedere (se poi trovi un appassionato del 6cilindri benza, allora ti va bene). cmq il sound del benza è super...sfondi una porta aperta :wink:
Beh, considerando che il 325i 2500cc è e sarà l'unica versione gasabile della e92, non credo la rivendibilità sia così disastrosa... Inoltre, con la e46 coupè ad esempio, nel 2006 le diesel 2003-2004 erano decisamente più costose... Ora, a distanza di 6-7 anni dall'uscita, i prezzi sono pressochè i medesimi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi vuoi mettere, zero problemi con la frizione (non sforza come nei diesel), i tagliandi costano meno, attuatori che saltano non ci sono, niente problemi con le turbine, sound eccezzionale... boh... Io andrei ad occhi chiusi proprio sul benzina. Poi, una coupè... La coupè dev'essere benzina! Con annesso un bello scaricozzo elegante, non pacchiano, ma con il giusto rumore cupo, tipo il bmw performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />