Ancora Non l'ho trovata... Però Mi è Preso un Dubbio.. Qualcuno Mi sa dire Se la Ruota di Scorta di una Mini Cooper 2007 è La Stessa BMW r17? Sembrano identiche.. Potrei Toglierla dalla Mini e Usarla Sulla Bmw?
devi vedere il centraggio e l'et se vanno bene quelli qualsiasi ruotino può andare indipendetentemente dal tipo di auto da cui proviene....credo
Non so se col ruotino vale lo stesso discorso dei cerchi in lega "normali". Con i cerchi in lega infatti per via dell'ET e così sulla 5er e60/61 vanno bene i cerchi della 5r e39 ma non quelli della serie 1 o del serie 3. Mentre i cerchi del serie 3 (parlo per sentito dire) dovrebbero andar bene sul serie 1 e viceversa. Dopodichè non so coi ruotini come sia. La mia per fortuna nonostante le RFT ho anche il kit del ruotino Asus
ragazzi ho comprato la ruota di scorta ( con kit ) originale..ma nel vano sotto il bagagliaio non ci va! come mai? misure 135/80 R17
ragazzi riapro questa discussione perchè sarei interessato all'acquisto. In concessionario costa 250 euro. Ho cercato su e-bay tedesco, ma con il compralo subito circa siamo lì. Che voi sappiare esistono altri negozi che lo vendono a un prezzo più ragionevole??? Grazie mille
Cerca anche con subito.it e su ebay annunci! Io avevo comprato il kit completo x 180€. Più o meno andava da 130-200€. Ciao...
Pure io da un privato ( per fortuna ) ho comprato il kit completo per 180 euro.Altrimenti, la spesa normale e' 250 euro.Bye a tutti.