il grasso spray l'ho usato spruzzandolo direttamente nel canale della guarnizione. E' una sostanza che si solidifica a contatto con l'aria diventando viscosa. 1 settimana ed il problema si è ripresentato. Ho preso del mastice per guarnizioni dell'arexon e con il pennello in dotazione l'ho spalmato nel canale ottenendo l'incollaggio della stessa alla lamiera ma dopo un pò il mastice si indurisce e si stacca per cui il rumore si ripresenta....la mia auto è del gennaio 2003 ed il rumore è iniziato prima dell'estate 2004. Non voglio arrendermi, dobbiamo debellarlo!!!!!
il grasso spray l'ho usato spruzzandolo direttamente nel canale della guarnizione. E' una sostanza che si solidifica a contatto con l'aria diventando viscosa. 1 settimana ed il problema si è ripresentato. Ho preso del mastice per guarnizioni dell'arexon e con il pennello in dotazione l'ho spalmato nel canale ottenendo l'incollaggio della stessa alla lamiera ma dopo un pò il mastice si indurisce e si stacca per cui il rumore si ripresenta....la mia auto è del gennaio 2003 ed il rumore è iniziato prima dell'estate 2004. Non voglio arrendermi, dobbiamo debellarlo!!!!!
il grasso spray l'ho usato spruzzandolo direttamente nel canale della guarnizione. E' una sostanza che si solidifica a contatto con l'aria diventando viscosa. 1 settimana ed il problema si è ripresentato. Ho preso del mastice per guarnizioni dell'arexon e con il pennello in dotazione l'ho spalmato nel canale ottenendo l'incollaggio della guarnizione alla lamiera ma dopo un pò il mastice si indurisce e si stacca per cui il rumore si ripresenta....la mia auto è del gennaio 2003 ed il rumore è iniziato prima dell'estate 2004. Non voglio arrendermi, dobbiamo debellarlo!!!!!
il grasso spray l'ho usato spruzzandolo direttamente nel canale della guarnizione. E' una sostanza che si solidifica a contatto con l'aria diventando viscosa. 1 settimana ed il problema si è ripresentato. Ho preso del mastice per guarnizioni dell'arexon e con il pennello in dotazione l'ho spalmato nel canale ottenendo l'incollaggio della guarnizione alla lamiera ma dopo un pò il mastice si indurisce e si stacca per cui il rumore si ripresenta....la mia auto è del gennaio 2003 ed il rumore è iniziato prima dell'estate 2004. Non voglio arrendermi, dobbiamo debellarlo!!!!!
il grasso spray l'ho usato spruzzandolo direttamente nel canale della guarnizione. E' una sostanza che si solidifica a contatto con l'aria diventando viscosa. 1 settimana ed il problema si è ripresentato. Ho preso del mastice per guarnizioni dell'arexon e con il pennello in dotazione l'ho spalmato nel canale ottenendo l'incollaggio della guarnizione alla lamiera ma dopo un pò il mastice si indurisce e si stacca per cui il rumore si ripresenta....la mia auto è del gennaio 2003 ed il rumore è iniziato prima dell'estate 2004. Non voglio arrendermi, dobbiamo debellarlo!!!!!
In concessonaria mi hanno confermato che la sostituzione delle guarnizioni non risolve nulla... Continuero' a spalmare il grasso di vasellina in quantita' spropositata finche' non trovero' una soluzione Ciao
e c'è anche un altro problema: staccando le guarnizioni ripetutamente le stesse cominciano a non aderire più bene....avremo così altri guai?
Ho capito aristo pero' se sostituendo le guarnizioni quel maledetto tichettio non sparisce,sappiamo che ingrassandole non si fa' sentire per un po',e alcune E46 non lo fanno......che cazzo c'e'di differente tra una che lo fa' e una che non lo fa'????? Ciao
Ieri ho re-ingrassato le guarnizioni con il grasso di vasellina et voila',il rumore non e' sparito Sapete perche'? Perche' a fare lo scricchiolio,non sono piu' le guarnizioni dei finestrini,ma quelle delle porte............se lascio la porta socchiusa nessun tipo di rumore! Ve ne siete accorti??E adesso cosa uso per quelle cosi' a vista,cosi' pericolose per sporcarti quando scendi dall'auto......... Ciao