tra le due sceglierei sicuramente Maserati.. ma come sapete essendo io negato al volante... ( sicuramente nella mia vita precedente ero una pippa Bionda ) ritengo la granturismo meglio riuscita rispetto all'ottima M3. Ad ogni modo.. imho chi sceglie una supersportiva ( dovrebbe dire no al cabrio che rovina sempre la distribuzione dei pesi ed efficacia del telaio.. p.s. alberto butta via il tuo catorcio.... p.p.s alberto dimmi pero' dove la butti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una macchina da aperitivo, inutile parlare di pista, non è fatta per quelli come noi, piuttosto pensate al sound che quello è davvero il massimo!!! Secondo solo alla 8C che per inciso ha lo stesso motore
Posso passarlo anche io con il mio 630, (cosa impossibile mi vole per testa) ma esteticamente è di una bellezza sconfortante.. Comunque non è paragonabile alla piccola serie m3.. Come prezzo e blasone bisogna paragonarla ad una m6..E' l'unica concorrente 4 posti cabrio con tetto in tela e prezzo simile
ti immagino bionda e vacca... la butto tra 3 anni...poi ti dirò dove... si esatto però spender tutti quei soldi per il bar è un'esagerazione... come ha fatto Auto :wink:
allora tra tre anni mi dirai ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trattamela bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
molto bella,il paragone credo sia da fare con l'm6(in casa bmw). onestamente,anche potessi non la prenderei.
Il paragone va fatto con la 650 cabrio caso mai e non credo che la Gran Cabrio sia tanto inferiore....è come se paragonassimo la Quattroporte GTS alla M5 quando nasce per far concorrenza alla serie 7:wink: E cmq la Gran Turismo S è un bell'oggetto e non va certo piano.
Forse eragià la S con quella manciata di cavalli in più . gli allunghi che io ho fatto li ho fatti tutti in tangenziale da 90 a circa 240 ad occhio e croce e garantisco al limone che al modello base e liscio glia andavo via di motore non di tanto ma un paio di lunghezze le ho prese.
si era la S, Alberto...quella con 440 cv insomma...però calcolando i pesi andare via uguali era ottimo per lei...se fosse stato da solo credo che mi mollava
una m6 o una sl 63 amg non si calcolano nemmeno quell'elefante.... io sono molto diretto quindi vi dico che del blasone me ne fotto, io voglio sentire la macchina che tira, non mi frega di andare a milano marittima a fare l'aperitivo per sfoggiare il tridente di sti 2 balot.
se facciamo confronti di cacca per forza che le prende, perchè non la paragoniamo alla veyron cabrio?
La S si riconosce dai due scarichi ovali mentre la normale ha i 4 tubi, tra le due i 40 cv di differenza si sentono parecchio
paragoni di cacca? scusa quali sarebbero le dirette competitrici della gran cabrio? a scusa la 650 che sullo 0-100 pur avendo 70cv in meno accelera in 5.5sec, 1815kg vuoto UE. O la sl 500 che pur avendo 50cv in meno accelera in 5.4sec, 1910kg. ??????
IMHO le dirette concorrenti sono la Jaguar XK cabrio e Aston Martin V8 Vantage Roadster o Db9 Volante
e le prende cmq da tutte............. .....mah...........vabhe, sono discorsi di stabeataminchia, imho. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non conosco le rilevazioni, mi pare che Evo o Top Gear avevano fatto un confronto a tre , quando ho un minuto libero domani cerco l'articolo
al Balocco la piccola Mx5 Nc ha stampato un tempo pari alla Maserati Gran Cabrio .....la leggerezza e l'handling a volte pagano quanto quasi 300 cv di piu'.....grande Mx5!