Ma il twin drift vale anche quando si fa il botto? Me lo chiedo perché sono riusciti a girare su se stessi quasi all'unisono...! Troppo bravi all'inizio .........ma, che tranvata alla fine! IRjTdsJQYQM
belli gli ultimi specialmente il salto di saito sara pure brutta vecchia e disel... ma come va 24afjVqm2Uw
Leggendo i report di Dino Dalle Carbonare riguardo al Drift Matsuri che si tiene ad Ebisu mi è venuto in mente: a nessuno di voi è mai saltato in mente di andare là, rimediare una S13 a due soldi (c'è un'azienda che si occupa di fornire le auto proprio per questo evento) e massacrarla in due giorni di drift "OPL"?
guarda,questi girano talmente tanto che trovarli più bravi fra i non professionisti è improbabile. Ma se chiedi,esisteranno piloti che con lo stesso allenamento diventino più bravi di questi,sicuramente può essere e ne arriveranno.:wink: comunque già loro fanno paura eh
Io ogni giorno,ma mi mancano prima di tutto i cash (viaggio in jappone,permanenza,auto a noleggio,usarla) e poi anche un pò di tempo Ma prima o poi lo faccio! Tu sai chi è che si occupa di questa organizzazione (auto da battaglia a noleggio per drift)?
Vero,non so a che cavolo di pressione giri quell'affare Bella guida,anche se nel twib drift non ha fatto molto bene :wink:
Powervehicles.com, durante il weekend organizzano anche il G1-GP ovvero la gara di drift per i soli stranieri (Gaijin). In pratica un ADD Jappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wowww una discussione sul drift!! Non l avevo vista .. Mo' mi sparo tutto il 3D, ciao a tutti e al pizzoD ihihihi