Dai magari era solo indeciso: voleva un M3 ma costava troppo, allora si è detto mi butto di 335i intanto guardava il costo della benzina alla pompa di fronte alla concessionaria e si è detto "meglio un bel 320d!!" e per non offendere nessuna delle 3 ha adottato la soluzione da te descritta!!! Dai sono tornato giusto un paio di giorni fa dalle vacanze e gia mi fate leggere 'ste cose Se quei due l'auto l'hanno comprata nuova dubito che non sapessero cosa guidavano, viceversa potrebbero essere stati gabbati qualora avessero acquistato un usato...
non scordiamo che c' è anche chi mette glie stemmi ferrari sulle punto rosse èèè!!! li becco tutti io
ahahah fantastici i tipi dei racconti...sono folcloristici dai ci fanno sorridere un pò, e magari a volte sono un pò ignorantelli sulle auto che possiedono!
Idiozia, poi alla prima curva con la leon tiddiai? Mah io girerei con l'M3 di andrew con scritto 316d, sul serio!
poveracci: si vantano tanto di avere una scritta sul baule e relativo macchinone.... io vorrei invece vedere le loro facce quando arriva davvero un'M al loro fianco al semaforo
io ho visto una golf IV iper elaborata... aveva addirittura lo stemma audi fatto con la stagnola!! hhahahahaha che tipi
per caso è grigia con i cerchi M5 ? mi sà che lo conosco quel tipo....una volta mi raccontò che proprio a Jesolo gli lasciarono un bigliettino sul vetro con scritto: non è un M5.....TAMARRO! uah uah uah !!!!
mah... noi a casa abbiamo l'e34 24v con gli stemmini ///M sia davanti che dietro.premetto,non posticci ma originali dell'epoca.è successo più di qualche volta che qualcuno ci chiedesse se fosse una m5,naturalmente il nostro scopo non è quello di farla passare per ciò che non è,anche perchè davanti alla ///M cè la scritta 520i
Poveretti...anche da me gira un serie 5 berlina m-sport con cerchi m6 e scritta m5 dietro. Ma sinceramente fa un pò pena. Era più divertente la mia conoscente col 130 del fratello che era convinta fosse una M1. E molti le credevano ...poi hanno capito che era una pallonara...