ho trovato una spoiler (stesso colore) della coopers r56 da mettere nella mia cooper r56, cosa ne dite ci stà? troppo tamarra? dopo mi ridono dietro se vedono lo spoiler di una s su una cooper normale...
..ho trovato anch'io uno spoiler come il tuo,ma su ebay, non originale ma una replica identica della couper S r56, 100 euro compreso di spedizioni.. tu sei riuscito ad installarlo?
Ragazzi il bello delle Mini è che sono personalizzabili e modellabili seconddo i nostri gusti. Quindi (sempre nel limite dell'originalità per i miei gusti) fateci quello che volete. Ne ho viste centinaia diverse e ognuna è bella per la sua particolarità.
Hei raga sentite ma lo spoilerino va bene anche quello del vecchio modello?(fino al 2006)oppure devo per forza trovarne uno dell'r56?perchè su ebay del nuovo modello non ne trovo..
si infatti poi l'ho notato..cmq adesso ho trovato un venditore su ebay che offre lo spoiler grezzo più il collante per montarlo a 60 euro più 10 di spedizione..come prezzo mi sembra abbastanza buono..