BMW_4_EVER... rifai le immagini.. si scrive TAIWAN! quel sito li' della dynavin (taiwan?!) sembra un po' (un po' tanto!) tarocco --- hanno messo pure gli annunci di google a pagamento per guadagnarci sopra... le studiano proprio tutte x farsi pubblicita' a spese della dynavin eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non hai compreso, l'attività di vendita sul forum è vietata, non ci saranno ulteriori richiami.
volevo chiederti una cosa veloce: ma nel telaietto è compresa la presa accendisigari e il posacenere? thanks e scusate l'OT
hO compreso , ho solo risposto ad una domanda, da ora in poi solo PVT grazie! Ancora sto aspettando per lo sponsor.....
oggi mi è arrivato il pomello m illuminato e il telaietto per spostare il clima sotto e naturalmente subito montato il tutto insieme al navi v4,per ora ho solo riscontrato un problema con i tasti al volante per comandare il volume per il resto tutto ok devo solo smanettarci un po per capire le funzioni!
credo non essere stato l'unico ad avere problemi con i tasti al volante,quando schiaccio il tasto + sul volante il volume anziche sollevarsi diminuisce,ho provato a reinstallare l'originale busines cd funziona perfettamente,secondo mè difetta lo scatolotto nero can bus,aspetto lumi da gighen78!
Scusami, siccome devo anche io acquistare il telaietto pere spostare il clima sotto, potresti indicarmi il modello e il codice, così vado ad ordinarlo in concessionaria? già che ci sono, volevo chiederti come vedi la TV in digitale dato che il navi v4 ha solo un'antenna e per di più non amplificata? Grazie mille per la collaborazione.:wink::wink::wink:
Ciao per la restyling il codice è 51167001410 con tasto DSC per la pre-restyling il codice è 51168230902 con tasto ASC.