non sempre.. nel mio caso no avendo più cavalli come schiaccio sono subito a culo di quello davanti e allora doso l'accellerata..
Azz... Hai proprio ragione!!! Grazie Maila per il supporto morale! Comunque scherzi a parte la voglia c'è, ma per fortuna si riesce a gestirla... E poi ci siete voi che mi tenete compagnia...
oggi ho fatto altri 200km! all'andata ho fatto quai 15, alla velocità media di 140 orari, ma al ritorno ho voluto provare quanto poteva arrivare in pista la mia piccola X, e complessivamente ha percorso 13.6 al litro! Dopo 4500 km devo dire che si è slegata abbastanza, in quinta prende velocità in un attimo! non so se siano reali ma ho visto un 210 di tachimetro, mi sembra parecchio!
Il motore e molto brioso ...ma per strada e' meglio andare a velocità codice!!Anche i consumi sono ottimi !!
Ho una domanda da farvi, la mia 118d sui 120km/h a 2.000 giri cn pieno mi segna 800 km di autonomia. La x1 23d sui 120 fissi con il pieno di gasolio normale quanto segna? Li fara' almeno 600?
dipende da come usi l'auto.. lei si ricorda di che consumi avevi prima di fare il pieno e poi mano mano che la usi si aggiorna.. durante il tour che ho fatto in Danimarca mi segnava circa 1100 km ( e li facevo) ora a casa siamo sui 960 e li faccio ma di media prima delle ferie erano circa 840 km con un pieno verificato non da computer di bordo ma da litri messi da pieno a pieno... la mia è x20D cambio manuale cerchi da 17
sicuramente!:wink: era solo per togliermi lo sfizio di quanto poteva fare, e poi è bello leggere 5, 6 litri ogni 100km a 120 o 130!
primi 600 km con la mia X1 2.0xd di cui 400 di autostrada e 200 extraurbano,il computer di bordo segna i 15,3 km/l.Non male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paolo finalmente potrò gustarmi anche io questa bella macchina.. sn curioso di provare l'automatico sul 23d
Non è per niente male anche se sinceramente ci avrei visto una marcia in più da riposo per l'autostrada