Ciao a tutti girellando su internet mi sono imbattuto in un 320 cd coupe con 120.000km del 2004 a 9300 euro con allestimento m dalle foto sembra tenuta molto bene. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181528084&sbs=Home Che ne pensate??Mi insospettisce un pò il frontale,storto P.s. la mia è curiosità, ma se mi prendesse la voglia.....potrei aggiungere un altra tedesca al mio garage...................
L'avevo vista anch'io... il paraurti ant. è effettivamente un po' storto... o avrà preso una botta (cit.) o l'hanno montato male, visto che sicuramente è stato montato dopo... Dall'annuncio sembra buona... i km non sono troppi ed è pure in garanzia... il prezzo è ottimo, forse è quello che insospettisce un po'... meglio vederla di persona visto che è a pochi km da te...
pure lo scarico non è quello originale. Gli interni sono i suoi o sono post? Sulla mia ci sono i sedili molto più profilati, questi sembrano quelli del berlina e36
a me piace.....a parte quei sedili che sono proprio bruttissimi con poche modifiche diventerebbe stupenda!!!
Ciao E' identica alla mia, il paraurti anteriore e posteriore sono stati modificati, e quello anteriore sembrerebbe non essere agganciato per bene, gli interni sono identici alla mia e effettivametne i sedili fanno c....
Si, i sedili sono certamente i suoi e (purtroppo ce li ho anch'io) sono proprio bruttarelli................ Peccato per questo particolare stonato su un modello che, a mio avviso, ancora oggi è ancora abbastanza attraente.
Avevo intenzione di visionarla...la cosa che mi ha colpito di più è lo scarico che è diritto e non in giu come su le altre 320,puo essere che abbiano montato insieme al kit m esterno anche lo scarico...per il paraurti bisogna vedere bene aprendo il cofano,oppure mettendola su di un ponte,se ha avuto sinistri,oppure si è solamente rotta una staffa,e con poco torna ok.Per il prezzo ho notato anche io, che è molto basso rispetto a quello che si trova in giro,forse il vecchio proprietario ha preso un auto molto costosa in conce,e loro c rientrano vendendo questa anche a poco.......che poi poco non è se guardiamo le valutazioni dell'usato si potrebbe scendere ancora un pochino,visto che è anche fuori produziona già da qualche anno,e se la vogliano vendere è bene che stiano bassi.
il prezzo è corretto: è un auto su cui son state messe le mani, lo scarico dritto sarà stato un vezzo del vecchio proprietario, ma io non la prenderei mai: è fatta a metà. o tutto pack M o niente pack M, così è un pò zoppa, ha un'estetica discreta rovinata dal colore (grigio) e degli interni che stonano rispetto all'esterno
Per quanto ho capito si parla di un auto un pò pasticciata..............un allestimento fatto a mezzo.
Leggendo sul forum ho letto che questi modelli serie 3 hanno avuto parecchie noi e rotture alla turbina....!!!!!!!!!!