Nel libretto mi pare non ci sia. Di norma credo che l'unica chance sia rivolgersi alla casa costruttrice. Comunque considera che di norma ci stanno circa 6 mesi di differenza tra costruzione e immatricolazione, e di certo la tua non sarà stata costruita nel '94.
vai in conce bmw col numero di telaio, fatti fare l'estratto (che sarà corto, vista la vetustà), lì trovi il dato che ti interessa. p.s.: te lo devono fare gratis
scusate ragazzi..ma non c'è un club a cui iscriversi che ti dà agevolazioni per il pagamento del bollo??? Perchè conosco persone che auto abbastanza recenti ( fiat coupè e barchetta) iscritte a club non pagano per niente il bollo
Butta un occhio qui...Dovrebbe esserci qualcosa anche per il bollo... http://www.registroriva.it/servizi06.asp Prova contattarli e chiedere info...:wink:
Bollo scontato??!! ahahahaha in uno stato che ti chiede poco meno di 1.000 € all'anno per una m3 e36 che ne vale a far tanto 10k ??!! L'unico modo, valido solo in alcune regioni, è mettere l'impianto a gas... oltretutto non so nemmeno se sia ancora fattibile! p.s. e per fortuna che mister b aveva detto che l'avrebbe tolto...
con il RIVA puoi riuscire a risparmiare parecchio con l'assicurazione, io sono assicurato tramite loro (non ricordo con che compagnia è quest'anno), paghi 470 € per rc, non rivalsa e infortunio al guidatore; appena presa l'm3 non sapendo del RIVA sono andato a spendere più di mille €... e il mio broker ha perso un cliente ma saranno caxxi suoi, no??
no, se lo fossero stati non doveva fare simili affermazioni su di un forum pubblico :wink: il voto è un diritto ed un dovere, uno strumento di libertà, sarebbe bene usarlo con la testa. se ha fatto una sparata è un conto, se come sembra invece è la verità è triste, molto triste
scusatemi la domanda ma possono diventare d'epoca, quindi iscritte al registro asi, tutte le auto? Cioè, anche le più comuni tipo una fiat uno? O devono rispettare qualche requisito?
_questa è una sezione tecnica in cui non si parla di politica, per questo c'è un'apposita sezione. _vi invito a tornare IT ed utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico. _grazie.
ma tu per lavoro che fai il critico?? che non è la prima volta che lo fai (anche in altri topic) premetto che a me i tipi presuntuosi non mi sono mai stati a genio e sinceramente quello triste sembri tu che, invece di scambiare pareri e consigli sulle auto, stai sempre a criticare e provocare. tipico comportamento da complessato. p.s. non ti rispondo più alle tue provocazioni essendo forse più maturo di te, quindi potrai criticare e scrivere quello che vuoi!
e conosco anche un amico che è residente in lombardia e con la sua 147 GTA essendo iscritto al RIAR non paga il bollo.. magari ci fosse un registro così anche per noi BMWisti
devono essre considerate auto di interesse storico se non sbaglio comunque tutte le auto dopo i trent'anni non pagano il bollo