ciao ragassuoli! come avevo detto in un altro topic devo cambiare cerchi mi avevano colpito questi che ne dite? : dovrebbero stare piu o meno così: eccone un altro: volevo sapere un vostro parere..
ahahahahahhaaha non è photoshop purtroppo! è un programmino che danno gratis con la stampante.. e ci ho messo 2 minuti! si hai ragione ho esagerato con le dimensioni! speriamo che i 18 rendano lo stesso è la massima misura che vendono :wink:
anche a me piacciono i disegni originali però di replica non se ne parla il mio gommista si rifiuta di vendemerli perche non hanno nessun tipo di garanzia.. gli originali costano troppo..
Sulla qualita' non si discute ma i Variante sotto la zetina non ce li vedo proprio, al massimo vai sui Veloce che sono quelli che si avvicinano di piu' agli M6 replica oppure vai di TSW USA Line.
guarda ci sto ancora pensando.. per ora tra i mak solo questi mi piacciono altrimenti potrei buttarmi sugli oz superleggera..
Non parlo dei botticelli III della serie tuner system ma gli HLT di quella racing, il prezzo con gli ultraleggeri e' molto simile:wink: Fanno parte entrambi della serie high light tech., non raggiungera' il peso degli ultraleggeri ma sono sempre piu' leggeri di un cerchio della stessa misura, i gusti sono soggettivi, l'ulraleggero non ha ne' la bellezza ne' l'eleganza del botticelli:wink:
dai un occhio qui. http://www.tirerack.com/wheels/results.jsp?&autoMake=BMW&autoModel=Z4+M+Roadster&autoYear=2006&autoModClar=&filterSize=All&filterFinish=All&filterSpecial=false&filterBrand=All&filterNew=All&sort=Brand ovviamente puoi modificare il tipo di vettura e riuscirai a vedere più Fo meno come stanno i cerchi sull'auto.