non vedo quale sia il punto ... ognuno posta quello che crede (nei limiti delle regole del forum) se ad alcuni piace e ad altri no pazienza ... è arrogante uscirsene con considerazioni su ciò che deve essere postato ... volete postare qualcos'altro, fatelo ... ... nessuno vi ha fatto pagare il biglietto e nessuno sta qua a intrattenere il prossimo per mestiere ...
Questa fa ridere ma mi fa anche .. anni fa anch'io con un furgone simile ho toccato un ponte della ferrovia.. non sapendo se ci passavo sono andato piano (circa 10 km/h) e tong, una botta terribile.. per fortuna solo montanti verticali danneggiati, molto lontano dal danno di questo qui che ha sicuramente dovuto rifare tutto il cassone.. (dannato alluminio, tanto leggero ma una volta che si rompe...)
Questo animale esiste veramente, e si chiama talpa africana: Perciò, ricordate sempre: la vita è di per sè già difficile; però, se avete avuto una giornata particolarmente storta, pensate a come sarebbe ancora più difficile vivere assomigliando a un caxxo con i denti da coniglio!
Quoto e aggiungo.... pensate se oltre ai denti di coniglio ha anche i capelli...io ne conosco un paio di soggetti così. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />