Magari 200 - 250 €!!!Lo avrei fatto subito anche io. Ci vuole il cambio,i leveraggi,tutta la pedaliera con relativa pompa frizione. A mè per fare questo lavoro mi avevano chiesto 4000€.
a 200/250 trovi il solo cambio su ebay.de, il resto lo prendi da una qualunque e36 in demolizione :wink: non è una cosa da 5 min, ma è tutt'altro che impossibile da fare a cifre ben inferiori a 4k €
io ho avuto il tuo stesso identico problema per circa 10gg mi toglieva le marce, entrava in folle, non si accendeva a caldo e dovevo spengnerla... il tutto per aver fatto una eccessiva accelerazione ad un semaforo! un brutto giorno rientrando da concessionaria BMW per il test completo al cambio mi si spense completamente e dovetti chiamare il carroattrezzi... morale della favola, pompa idraulica del cambio, attuatore sostituiti e pulitura tubi interni... per fortuna la parte meccanica del cambio era in perfetto stato, ma tutta la parte idraulica ed elettronica era da sostituire. sostituzione e lavoro con fattura, 1800 euro... subito dopo l'ho rivenduta...