ciao mi sono iscritto da poco.. ignoravo l'esistenza di un forum così ben frequentato su bmw... ma spero di colmare subito il gap. Bmw in mio possesso? al momento nessuna..... ma ne ho avuta una.. per diversi anni. Fu il mio primo vero sogno "su quattro ruote" :) Nel 1992 infatti, acquistai una bmw 316 coupè del 1986, bianco (motore 1.8 a carburatori, a differenza del 318i che lo aveva già ad iniezione). Lo pagai 4.300.000 lire.. e fu la realizzazione di un sogno. Spero di postare presto le foto!! Ancora oggi quando vedo i vecchi serie 3 (fino al 1991) girare per Roma quasi mi commuovo. Ora mi sta venendo voglia di prendere un serie 3 e36....... ho visto cifre molto basse.. e chissà che non riesca a prenderne uno in buono stato, magari un touring! insomma.... ciao a tutti!!
non potete capire.. quanto ho scoperto il forum ho passato 4 ore di notte nella sezione nostalgici.... capirai.. per poco non svenivo.. le vs foto delle serie touring della fine degli anni 80 mi hanno fatto del male!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la comprai a 118.000 km.. rottamata (se ci ripenso... sigh) a 230.000 circa perchè aveva troppi lavoretti da fare. Motore 1.8 carburatori, senza servosterzo e senza aria condizionata! Per sterzare nei parcheggi ci voleva una bella forza! Mi ha dato poche noie.. ma quelle poche mi sono costate molto salate..... ricordo quando appena presa si ruppe la marmitta: 380.000 da un amico per centrale e finale! Per poco non svenivo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco.. ora mi sono messo pure l'avatar... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sta venendo voglia di riprenderne una touring!! no.. a dire il vero sto guardando le serie e36 dal 92 al 98... vediamo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />