Dico anch'io la mia: X5 30d 218 cv consumo medio 12 km/l X6 40d da 306 cv consumo medio 10 km/l il 40d consuma di più anche xchè con l'X6 è molto più difficile andare piano !
Cmq ora BMW italia nei suoi cataloghi metterà anche la colonnina dell'esperto ORTEIP che avendo guidato 12 anni BMW con un solo giro di prova intorno al concessionario riesce a stimare il consumo reale della vettura... quando guiderà per 20 anni BMW riuscirà a percepire il consumo con la sola imposizione delle mani senza nemmeno più il giretto. Se i Possesspri di BMW sono come tè è meglio cambiare marca . Per la cronaca x5 4.0 l' ho guidata x 1800 km.
Sono pienamente d'accordo con te, una dacia duster corredata di una bombola di nos sarebbe stata molto più adatta alla tua persona.
Pensavo che DaniXdrive fosse più intelligente perche l' idea di cambiare macchina era riferita a lui. Con tutto il rispetto di Dacia il Don Chisciotte DaniXdrive può aver capito a che mezzo guidare o cavalcare. PS, non risponderò a altre discussioni con persone ignoranti in materia ( Opss., mi sà che ho appena risposto ).
E dai su ragazzi! Calma! So di essere l'ultimo arrivato e quindi ho poco diritto di metter bocca nelle discussioni, ma con i forum ho una bella esperienza ed è molto brutto vedere membri di una community portarsi poco rispetto! (Soprattutto poi su un post che ho aperto io....) Per carità, ognuno ha le sue opinioni ed è normale ogni tanto qualche battibecco, ma evitiamo di oltrepassare il limite via! Adesso fate la pace, stringetevi la mano e datevi un bacetto!
SU ragazzi, :wink: vi comprate auto da 70/80 K€ e poi vi preoccupate che faccia 9,2 o 9,5 o 8,5 o 11 Km litro e ci discutete pure Questo genere di auto si compra perchè piace e non perchè serve considerando tutti i costi diretti e indiretti che bisogna sostenere se vi preoccupate di spendere per un pieno 7/8 € in più secondo me avete sbagliato acquisto IMHO per tutti i giorni una bella panda 1.3 MJT 24 Km/Lt
...volentieri!! (meglio.... con 5 € te si e no c'arrivi a Tirrenia..... a Livorno però un ci ritorni)
A me hanno appena fatto il 12% su un 30d dando anche l'usato, su un 40d (più scontabile) potresti anche arrivarci.. se non dai dentro l'usato vai anche oltre. Ciao
Il 15% lo fanno solo agli agenti, dopo aver peraltro abbassato lo stesso di 3 punti (prima era al 18%). Detto questo dubito che si possa ottenere tale sconto anche senza usato, ma soprattutto non penso che facciano distinzioni tra 30d e 40d. Jac