Cambio DSG | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio DSG

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da ZEROCOOL, 17 Ottobre 2004.

  1. ZEROCOOL

    ZEROCOOL Kartista

    148
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    gia vi dico che l'S3 non e' quella mia (cioe' la foto non e della mia auto, perche non c'e' l'ho) e quella di un mio amico inglese
     
  2. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Hai ragione Supernova......però ti dico che se l'avresti fatta te un'affermazione del genere o un'altra persona del forum mi sarei sentito offeso ma dato che lo ha detto ZEROCOOL è una cazzata :mrgreen:
    Fai bene a non farci vedere le tue auto perchè noi siamo dei burini che ti avrebbero preso la macchina e lasciato a piedi!!!
    Scusa ma del burino che frequenta posti burini non lo puoi proprio dare a nessuno!!!Te sei un analfabeta del cazzo allora!!!!!!!!!!Quando puoi illuminaci dei posti di roma che dobbiamo frequentare...ok?
     
  3. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Hahahahahahaha "analfabeta del cazzo" mi ha fatto piegare dal ridereeeeeeee!!!! Ke dire, beata ignoranza, beato zeropalla!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    ....già :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Guardate come ritratta....l'M3 l'ha già venduta....la 360 modena nn la prende per gente come noi, delle 2 S3 ke diceva d avere una è d un amico inglese e la sua nn ce l'ha......la C32 AMG nn la nomina proprio +, avrà pure dimenticato di aver sparato quell'altra cagata.....zero c aspettiamo almeno la smart....ke si scoprì essere una AIXAM 400 diesel...ma con cambio DSG e il fondo piatto come la 360.....ed i fari trixeno.....e le frecce bianke
     
  6. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io ho un amico americano che fa la collezione di Bmw serie 3 ma è specializzato sulle M3 se vuoi ti posso mandare tutte le foto che vuoi. :lol: :lol: :lol:
     
  7. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Dici che al centro ci sono i burini che ti graffiano la ferrari...e che quindi vai solo ai parioli!
    Poi mi dici che a Piazza Euclide non ci vai perchè ci sono i burini!!
    Primo ci vanno i ragazzini con i 50ini e come dici tu alcuni saranno anche burini...ma se son burini loro...tutta Roma è fatta solo di burini e coatti...!
    A parte questo, Piazza Euclide è uno dei pochi posti ai parioli,dov'è possibile incontrarsi con più macchine, visto che a viale parioli non c'è posto nemmeno in doppia fila...!
    MA è evidente che non ci sarà nessun posto per un eventuale nostro incontro...primo perchè non vuoi incontrarci....secondo perchè sei un raccontaballe e basta!
    La tua ferrari puoi tenertela cara nel garage ed usarla solo per andarci a prendere le ragazze, pero' falla finita di scrivere in questo forum, visto che nemmeno ti va di scomodarti per farci vedere la tua macchina!!
    Beh...questo non è proprio lo spirito di questo forum!!
    Quindi vatti a fare un giro con la tua ferrari dal marchio audi o VW...e smettila di arrampicarti sugli specchi perchè ormai non ti crede piu' nessuno!
     
  8. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io ho un amico americano che fa la collezione di Bmw serie 3 ma è specializzato sulle M3 se vuoi ti posso mandare tutte le foto che vuoi. :lol: :lol: :lol:
     
  9. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ragazzi mi autocandido moderatore per un giorno come premio per aver individuato 'sto cazzaro.......e dicordate tutti, Sherlock Holmes mi porta a spasso il cane ahahahahhahahahahahaaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Supernova sei stato un grande a sgamarlo al volo.....
    ZEROCOOL i cerchi da 19" mettili sul ciao con cui porti in giro le ragazze!!!!
    Sto burino analfabeta....guarda che se è anche vero che c'hai sto parco macchine rimani sempre un fallito per tutti noi... :idea: mi dispiace ma mi ricordo che a settembre avevi rotto il cazzo a tutti quelli con l'M3 perchè la dovevi comprare...poi sei sparito per una quindicina di giorni e sei venuto a sparare cazzate qui :idea: ....ma vai a cagare!!!!!!!!!!!!
     
  11. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Thanks, guando c'è puzza d contaballe kiamatemi, lo naso subito ghehehehhehe!!! :mrgreen: !!!!
    P.S. Zero un consiglio da tenere a mente: smettila d spararti seghe su Angelina Jolie nel film Hackers e sui vari quattroruote ed automobilismo e corri ad una scuola serale ad imparare un po' d italiano, 'gnurant!!!
     
  12. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao ragazzi!

    poveretto sto Zerocool... :mrgreen:

    propongo una cosa semplicissima:

    Zerocool perche' non ti dai appuntamento dove vuoi tu con gli altri e passi con il Ferrari senza neanche fermarti....dai un colpo di clacson giusto per fare capire che sei tu....non ti devi nemmeno fermare...

    :mrgreen:
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Dai ragazzi non esageriamo con le offese... :rolleyes:
    Ho avuto molti sospetti anch'io su di lui nel periodo "audisti", ma diamogli o meglio dategli (voi che siete di Roma), il beneficio del dubbio... :rolleyes:
    Una volta confermato... beh, allora diamoci dentro!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Sono troppo buono, lo so... :redface:
     
  14. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    fatevi però descivere il personaggio...sennò va a finire che chiede il favore ad un passante fornito di 360
     
  15. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Noi di Roma non dobbiamo dargli nessun beneficio del dubbio!
    Di 360 ne ho viste tante e ho anke due amici che ce l'hanno...quindi m'interessa poco andare a constatare se il raccontaballe ne possegga una veramente!
    Il problema è un'altro...anke se dicesse la verità...che quale sia non si sa, visto che si contraddice continuamente...da quello che dice non è una persona che mi piacerebbe conoscere, perchè lo ritengo un "poco intelligente", che non ha nulla a che fare con le squisite persone che ho avuto modo di conoscere in questo forum!!
     
  16. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non mi è arrivata nessuna mail con foto... :confused: :rolleyes:
     
  17. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Chissà com'è...? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  18. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ho paura che zero non lo rivedremo più postare :eek:
     
  19. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    diffidenti :mrgreen:
     
  20. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    :mrgreen: Sei troppo forte....e' forse la famosa AIXAM 400 Challenge stradale forse? :confused:

    Ciao!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:
     

Condividi questa Pagina