Buona sera atutti e scusate la fretta, ma dovendo sostituire i freni del mio 320 d E 91, vorrei sapere quanto costa dal conce e precisamente: 1) sostituzione pattini anter. + sensore € ..........? 2) " " " post. + sensore € ..........? Grazie a tutti ciao
Lo devi fare in conce per via della garanzia?? Io con 100 euro ho comprato pasticche anteriori TRW, sensore e manodopera del meccanico. Vedi tu...
In conce: 180,00 ant. 140,00 posteriori, Bmwtuttocompreso, lo vedi anke nel sito Bmw, se non t'è arrivato il depliant.:wink:
Scusa mi dici come trovarlo sul sito BMW? Grazie .- Tutto a posto, ho verificato ma qui prezzi sono per auto immatricolate entro 31/12/2006, la mia è del 2007 comunque grazie per l'aiuto.
lavoro fatto in conce ufficiale BMW con ricambi originali...440 euro totali iva compresa! Una bella ladrata va!!!
ieri ho acquistato le past post. da un rivenditorie che vende ricambi originali con scatola BMW della textar a €85 + € 23 per sensore; oggi vado da un meccanico per la sostituzione. Ancora non so quanto vorrà. Pensate ci siano problemi per la garanzia? il meccanico mi azzererà il BC.
come fai a non ricordarti?le hai cambiate ieri!!!!hehehe....mangia piu pesce!!!dai ke scherzo!cmq in Bmw le ho pagate..sui 160 le posteriori!compresi i sensori! per le anteriori mi arrangio mi sa!!
non ricordo perchè mi ha citato le varie voci e le varie spese voce per voce. aveva tutto annotato sul quaderno. Non ricordo se 90 euro era il lavoro sui freeni e 100 euro l'olio, o il contrario...
Operazione terminata, spesa M d'Opera € 30 azzerato BC ora mi dice Km residui 41.000 ma io ho sost. le past post a Km. 58.000 e ancora non segnava il BC anzi mi dava altri 200 Km. Perchè?
ho trovato il link al sito per il "tuttocompreso". dice 140 euro per pastiglie e sensori posteriori. eccolo http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html secondo voi sono tariffe a cui loro sono obbligati a seguire? anche se l'auto la ho presa usata da un altro conce BMW?
sono andato a saldare i conti dal mio meccanico generico per la sostituzione dei freni ant e post (solo le pasticche piu i sensori). ho speso 298 euro. Che ve ne pare come cifra?