io ho optato per i particolari in carbon perche sono davvero stupendi, ho fatto anche il contorno de navi e della strumentazione... danno davvero un tocco di sportivita e soprattutto la car ringiovanisce di 4 anni:-)
abbastanza. Io ho grattato benino, ma non sono soddisfatto del risultato Più avanti magari darò una ripassatina
avrei anchio il tuo problema al portaq oggetti..........mi spieghi in deattaglio come si fà...senza che ti abbia rotto troppo le scatole?
è esattamente quello che ho fatto io !! :wink: a differenza del nero opaco ho impiegato il nero spoiler che è sempre opaco ma ha una resistenza ai graffi ed agli urti molto + elevata. il risultato è stato ottimo ed è tornato tutto come nuovo
allora prima si smonta il tunnen centrale (togli pelle cambio, mascherina alzavetri, portaoggetti centrale, posacenere posteriore, e quindi le viti di supporto del tunnel), a quel punto t basta togliere il materiale "gommoso" nero che riveste il tutto ... io ho usato una spugnetta da cucina (quelle bi-colore) usando solo la parte abrasiva,,,, con un po d'acqua per lavorare meglio